Lista Civica "Il Paese che verrà"

Lista Civica "Il Paese che verrà" Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Lista Civica "Il Paese che verrà", Organizzazione politica, Scheggia e Pascelupo, Scheggia e Pascelupo.

Credo che ormai tutti sappiate la figuraccia che ha fatto l'attuale governo della Regione. Hanno raccontato bugie e ciò ...
01/04/2025

Credo che ormai tutti sappiate la figuraccia che ha fatto l'attuale governo della Regione. Hanno raccontato bugie e ciò ormai, dopo attente analisi, è sotto la luce del sole.Tutto ciò per infangare la vecchia amministrazione e giustificare l'aumento spropositato delle tasse in Umbria‼️

Vi specifichiamo meglio la questione direttamente con le parole della Presidente Donatella Tesei (dalla sua pagina Facebook ): "È vergognoso che chi amministra una Regione menta consapevolmente ai cittadini procurando un allarme del tutto infondato. Di bugie ne hanno dette tante in questi dieci giorni, troppe. Per questo dobbiamo fare chiarezza.

Hanno avviato questa narrazione falsa e tendenziosa parlando prima di un buco di 243 milioni sul bilancio sanitario regionale. 𝐅𝐀𝐋𝐒𝐎!
Poi hanno detto che si presenteranno al MEF IL 1º aprile con - 90 milioni. 𝐅𝐀𝐋𝐒𝐎!
La stessa KPMG (società di revisione privata incaricata dalla Proietti in modo opaco e pagata 165 mila euro dagli umbri), sostiene che il disavanzo consolidato della Sanità umbra, sarebbe di 34 milioni su un bilancio di quasi due miliardi.

𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐎 𝐈𝐌𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐍𝐓𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝐃𝐀𝐓𝐎 𝐄̀ 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐎 𝐓𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐎𝐒𝐓𝐎 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐑𝐎𝐈𝐄𝐓𝐓𝐈! 𝐌𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨, 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟒𝟖 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐲𝐛𝐚𝐜𝐤 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐜𝐢, 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐦𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐢 -𝟑𝟒 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧 +𝟏𝟒 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢.

Dicono che senza una manovra fiscale così impattante come quella varata dalla Giunta, la sanità umbra andrebbe incontro a commissariamento certo. 𝐅𝐀𝐋𝐒𝐎! Per due ragioni:

• 𝐁𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢, 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐞, 𝐨𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐆𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐞𝐩𝐞𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢;
• 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐆𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐢𝐞𝐧𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 (𝐚𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐥’𝐔𝐦𝐛𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚) 𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐫𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞𝐟𝐟𝐢𝐜𝐚𝐜𝐢, 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐞𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.

𝐍𝐁: 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟏𝟎, 𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐞, 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐜’𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.

Siamo al cospetto del più grande aumento delle tasse della storia dell’Umbria giustificato con la più grande bugia della storia regionale.

𝐑𝐈𝐓𝐈𝐑𝐈𝐍𝐎 𝐈𝐌𝐌𝐄𝐃𝐈𝐀𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐌𝐀𝐍𝐎𝐕𝐑𝐀 𝐃𝐄𝐕𝐀𝐒𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐈 𝐂𝐈𝐓𝐓𝐀𝐃𝐈𝐍𝐈 𝐄 𝐋𝐄 𝐈𝐌𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄!".

Lasciamo di seguito il link per firmare la petizione ✍🏻 che richiede l'annullamento ingiustificato ❌ di queste tasse ⤵️
https://www.change.org/p/firma-contro-l-aumento-delle-tasse-in-umbria.

CLICCATE SUL LINK INSERENDO I VOSTRI DATI (SI PUÓ RICHIEDERE ANCHE, NEL RISPETTO DELLA PRIVACY, DI NON FARLI COMPARIRE) E CONFERMATE IL TUTTO CLICCANDO SUL LINK CHE VI ARRIVERÀ ALLA MAIL CHE AVRETE SPECIFICATO (⚠️ importante questo passaggio per convalidare la scelta!)!

Forza, facciamo sentire ora che sono stati sbugiardati!!!! 😉💪🏻

Si è vero, non ci facciamo sentire spesso ultimamente ma Vi garantiamo e che siamo presenti e che stiamo lavorando per u...
25/12/2024

Si è vero, non ci facciamo sentire spesso ultimamente ma Vi garantiamo e che siamo presenti e che stiamo lavorando per un futuro migliore del nostro amatissimo Comune....

Intanto, coi valori più profondi e autentici di questa tradizionale festa (Dio e Famiglia), auguriamo a tutti buon Natale!!!

Domenica la Presidente della nostra Regione Donatella Tesei farà un tour nel nostro comprensorio facendo tappa nel nostr...
06/11/2024

Domenica la Presidente della nostra Regione Donatella Tesei farà un tour nel nostro comprensorio facendo tappa nel nostro comune alle 15:50.!

Attendiamola tutti insieme facendogli sentire tutto il nostro calore!

Con l'auspicio che siano ancora suoi i prossimi 5 anni di governo regionale!
Siamo con lei Presidente!!! 💚💪🏻


"Fu nella notte tra l’11 e il 12 settembre 1919 che da Ronchi prese l’avvio la spedizione per l’annessione di Fiume all'...
23/06/2024

"Fu nella notte tra l’11 e il 12 settembre 1919 che da Ronchi prese l’avvio la spedizione per l’annessione di Fiume all'Italia, guidata da Gabriele d’Annunzio, che prese il nome di Marcia di Ronchi. Vi presero parte per primi i reparti dei granatieri di Sardegna. Una colonna di camion con circa mille uomini iniziò la marcia verso Fiume.

Partirono con d'Annunzio i seguenti ufficiali: maggiore Carlo Rejna, capitani Paolo Dragone, Leonida Lupini, Ferdinando Nicolj, Giuseppe Sovera, Alberto Vinai, tenenti Ermanno Brunelli, Sabatino Cola, Angelo Ferrari, Riccardo Frassetto, Ugo Pigazzi, Vittorio Rusconi, Enrico Tonini, sottotenenti Attilio Adami, Enrico Bricchetti, Rodolfo Cianchetti, Lamberto Ciatti, Claudio Grandjacquet, Narciso Loschi, Vittorio Radice, Nicola Ramondini e Amedeo alocchi. Non partirono il tenente medico Cannone (non sentì di associarsi all'impresa) il tenente Damora, il tenente Mussi, ed il sottotenente Meoni, perchè assenti.

Le notizie del previsto arrivo di D'Annunzio a Fiume, elettrizzarono gli ufficiali degli arditi e della Sesia e Lungo il percorso si unirono molti altri reparti militari e a Fiume li attendeva la Legione di volontari fiumani comandata da Host Venturi. D’Annunzio entrò a Fiume senza trovare resistenze, accolto dall'entusiasmo della popolazione ed istituì la Reggenza del Carnaro, che aveva per scopo l’annessione all'Italia."

Questa mattina una delegazione del nostro gruppo ha partecipato alle commemorazioni del Colonnello dei Granatieri di Sardegna (il corpo militare più longevo della nostra Nazione e uno dei nostri vanti più grandi) LEONIDA LUPINI. Nostro compaesano, nonché primo cittadino del nostro Comune dal 1956 al 60.

Un Legionario, un Ardito, un Impavido, un D' Annunziano!

Un esempio d' Italianità! 🇮🇹♥️

20/06/2024

Un caloroso augurio di buon compleanno da parte di tutta la nostra squadra cara Fiammetta Modena !!! 🇮🇹♥️

Scheggia e Pascelupo ha scelto!Ha scelto la continuità del progetto di chi ha governato fin'ora a discapito di chi si er...
10/06/2024

Scheggia e Pascelupo ha scelto!

Ha scelto la continuità del progetto di chi ha governato fin'ora a discapito di chi si era proposto nel cercare di dare una svolta ad un Comune che ha dati allarmanti in termini di depopolamento, sviluppo ed occupazione.

Non vi nascondiamo che, alla luce dell'appoggio che in tantissimi ci avevate manifestato, ci aspettavamo dati per lo meno più confortanti ma alla fine, stando alle parole del nostro candidato consigliere Giovanni Crociani in apertura di campagna elettorale: "ogni popolo ha il re che si merita"! 🙂

I dati certi e definitivi Ve li proietteremo domani, intanto volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno votato promettendo loro che il nostro impegno continua...
Anzi, è appena iniziato! 😉
E c'è molto molto da fare! 💪🏻

Siamo in consiglio comunale (finalmente un "consiglio comunale" come dovrebbe essere in democrazia!), e questo per NOI è già una VITTORIA!

Garantiremo il nostro massimo IMPEGNO e SERIETÀ! Saremo determinati, la stessa DETERMINAZIONE che ci ha contraddistinto nel fare una lista malgrado le molte difficoltà.

E lasciatecelo dire: siamo ORGOGLIOSI di aver fatto quello che abbiamo fatto. Di AVERCI MESSO LA FACCIA anziché stare a lamentarsi e basta (troppo facile!). Di aver dato la possibilità di SCEGLIERE dopo 5 anni di inconcepibile mancanza di scelta!

Continua il nostro lavoro, inizia quello IMPORTANTE! 💪🏻

Lista Civica "Il Paese che verrà" 🇮🇹

Vi invitiamo ancora una volta ad andare a votare per le elezioni del nuovo Sindaco di Scheggia Pascelupo . Potete farlo ...
07/06/2024

Vi invitiamo ancora una volta ad andare a votare per le elezioni del nuovo Sindaco di Scheggia Pascelupo . Potete farlo domani dalle 15 alle 23 e dopodomani dalle 7 alle 23.

Lista NUMERO UNO "Il Paese che verrà" .

Si può scegliere di barrare solo il simbolo o di barrare il simbolo ed esprimere una preferenza (una sola preferenza) scrivendo in stampatello il COGNOME del Candidato. Nel caso di omonima come quello dei nostri Lupini, esprimere, sempre in stampatello, oltre al COGNOME anche il NOME. (Vedasi i facs simile postati!)

VOTATE IL CAMBIAMENTO, BARRATE IL SIMBOLO COL TRICOLORE Lista Civica "Il Paese che verrà" 🇮🇹 perché NOI siamo dalla Vostra parte!!! 💪🏻

Buon voto a tutti e W LA DEMOCRAZIA (che col nostro impegno e il duro lavoro possiamo dire con gioia e soddisfazione di avere riottenuto a Scheggia e Pascelupo)!

Come loro ci hanno aiutato e ci hanno detto che saranno sempre al nostro fianco, NOI nel nostro piccolo non possiamo che...
07/06/2024

Come loro ci hanno aiutato e ci hanno detto che saranno sempre al nostro fianco, NOI nel nostro piccolo non possiamo che ricambiare con estremo piacere...

Questa volta è il momento di Fratelli d'Italia ! In bocca al lupo anche a Voi Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e On. Marco Squarta !!! 🍀💪🏻

Ad maiora!

Lista Civica "Il Paese che verrà" 🇮🇹
NOI dalla Vostra parte

07/06/2024

Come loro ci hanno aiutato e ci hanno detto che saranno sempre al nostro fianco, NOI nel nostro piccolo non possiamo che ricambiare con estremo piacere...

Iniziamo con la giovanissima candidata Umbra (Todi) Francesca Peppucci di Forza Italia ! In bocca al lupo anche a Te Francesca e al Presidente Antonio Tajani !!! 🍀💪🏻

Ad maiora!

Lista Civica "Il Paese che verrà" 🇮🇹
NOI dalla Vostra parte

Indirizzo

Scheggia E Pascelupo
Scheggia E Pascelupo
06027

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lista Civica "Il Paese che verrà" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Lista Civica "Il Paese che verrà":

Condividi