.Fiяєfliєѕ.

.Fiяєfliєѕ. Lei, il mio alter ego. Sono Fireflies tutte le volte che il mio nome mi va stretto. Sezione crediti.

Le immagini provengono da:
- http://screamergraphic.splinder.com/
- http://www.weheartit.com
- http://www.deviantart.com
- http://f**kergraphic.splinder.com/
- -super-man-.tumblr.com
- http://jaymyccah.deviantart.com/

Se trovate un'immagine vostra tra quelle da me utilizzate, fatemelo sapere e provvederò immediatamente a mettere i crediti.

02/20/2014

Ciao a tutti!!
Passo velocemente per dirvi che, se volete, mi trovate in questa pagina. Qui scrivo più che altro cose mie e citazioni.
Vi aspetto! :)

Non credo di avere molto da dire, ma voglio dirlo lo stesso. Tutte parole mie, salvo diversa indic

"Leggere è sognare ad occhi aperti."
09/25/2013

"Leggere è sognare ad occhi aperti."

Odio chi si finge il santo della situazione, odio i moralisti, odio le finte persone per bene. Preferisco le persone che...
09/09/2013

Odio chi si finge il santo della situazione, odio i moralisti, odio le finte persone per bene. Preferisco le persone che sbagliano e lo ammettono, quelle che trovi in qualche bar a smaltire se stesse. Preferisco "quei poveri diavoli", piuttosto che tutte queste finte facce angeliche.

- Diario di un'insospettabile psicolabile
(Ph: Osaki's Art)

09/05/2013

`Dottore, che sintomi ha la felicità?`

09/02/2013

L'eta non è garanzia di maturità.

- Lawana Blackwell.

Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone...
08/28/2013

Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.

- C. G. Jung

La gente parla, mormora, chiacchiera, ti ha sempre sulla bocca. E sai perché? Perché a volte, è più facile parlare in te...
08/25/2013

La gente parla, mormora, chiacchiera, ti ha sempre sulla bocca. E sai perché? Perché a volte, è più facile parlare in terza che in prima persona. È più comodo e meno imoegnativo criticare gli altri che criticarsi, guardarsi dentro e ammettere di non ritrovarsi più.

· C. Maragnoni

La nostra vita è fatta principalmente da ioni: delusioni, illusioni, co****ni. Cit.
08/25/2013

La nostra vita è fatta principalmente da ioni: delusioni, illusioni, co****ni.

Cit.

08/21/2013

"Ma adesso metti bene a fuoco, mi vedi? Sono caduto in piedi, ci credi?"

Meglio essere sinceri e incazzati, che falsi e felici. - DjscoNected
08/20/2013

Meglio essere sinceri e incazzati, che falsi e felici.

- DjscoNected

Non aspettarti niente da nessuno perché oggi ti diranno che sei speciale, domani ti sputtaneranno come se niente fosse. ...
08/20/2013

Non aspettarti niente da nessuno perché oggi ti diranno che sei speciale, domani ti sputtaneranno come se niente fosse.

- Senso E Controsenso

08/15/2013

A volte si ringrazia anche chi ci fa del male, perché, costringendoci a cambiare strada, conosciamo mondi migliori.

- Caterina Kotia Marchese

Address

Nowhere, OK

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when .Fiяєfliєѕ. posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Organization

Send a message to .Fiяєfliєѕ.:

Share

Category