10/13/2016
C'è un momento in cui smetti di essere forte ed inizi ad essere apatico. Impieghi un po' a rendertene conto, all' inizio lo neghi a te stesso. Ma alla fine affronti la realtà: non piangi più ed è perché non te la senti, perché non hai nemmeno voglia. E questo non ha niente a che vedere con lo sforzarsi di non piangere. E poi non ridi, non ridi più. Sorridi e basta, come a dire: Bello, davvero bello, è tutto bellissimo. Ora lasciatemi solo Symphonie