Azione Cristiana Evangelica Abruzzo

Azione Cristiana Evangelica Abruzzo Movimento politico cristiano evangelico a carattere nazionale che collabora con Fratelli d'Italia

ACE Abruzzo rivolge le più sentite condoglianze agli amici cattolici per la dipartita di Papa Francesco.
21/04/2025

ACE Abruzzo rivolge le più sentite condoglianze agli amici cattolici per la dipartita di Papa Francesco.

04/06/2024
❤️🙏
16/05/2023

❤️🙏

Dono de padaria em Votuporanga emociona a região ao ser flagrado orando em frente ao seu estabelecimento

Votuporanga foi surpreendida com uma imagem que está emocionando a região. O dono de uma padaria Ki Pão, localizada na cidade foi flagrado em frente ao seu estabelecimento, em um momento de oração e reflexão.

A imagem, que rapidamente se espalhou pela internet, mostra o proprietário da padaria de joelhos, em um gesto de profunda devoção. O momento foi capturado pela Jubalbi, que passava pelo local e se emocionou com a cena.

O gesto d proprietário, conhecido por “Bacurau”, vem sendo visto como um exemplo de fé e esperança em tempos difíceis. A imagem serve como um lembrete da importância de manter a esperança e a fé em dias melhores.

A cidade de Votuporanga e toda a região estão comovidas com a cena, e a imagem já foi compartilhada em diversas redes sociais. O proprietário da padaria, tornou-se um símbolo de perseverança e determinação em meio às adversidades, e sua imagem tem inspirado muitos a seguir em frente.

“Esse de joelhos é o Bacurau, proprietário da padaria Ki Pão de Votuporanga. Todo dia que eu passo de madrugada e vejo ele orando antes de abrir seu estabelecimento eu me emociono muito… Sem Deus nada somos e a gratidão, a fé e a oração é o segredo do sucesso. Eu vejo essa cena dele faz tempo e hoje resolvi postar… porque realmente é lindo, é emocionante." Postou em sua rede social a . Foto crédito Jubalbi.

Samir Cesar / Tanabi Noticias.

19/07/2022

Buonasera a tutti ❤️
Faccio parte della associazione Cultura in Movimento con sede a Civita di Bagno e sto facendo volontariato in una struttura alberghiera che ospita circa di 45 profughi ucraini di cui 20 sono dei bambini compresi tra 2 e 17 anni, vorrei chiedervi un aiuto. Magari se avete dei giocattoli, vestì, scarpe, colori, libri, un passeggino, un lettino da campeggio da regalare sarebbe molto bello. Vi chiedo umilmente che sia tutto in buone condizioni per favore.Sono anche ben accette le donazioni di pacchi di merendine, focaccine, biscotti... e succhi se preferibilmente monodose. La protezione civile già fa tanto, garantendo a loro un tetto sicuro dove stare e dormire e 3 pasti caldi al giorno a queste famiglie, ma tante volte i bambini chiedo qualcosa per mangiare di pomeriggio e se potete aiutarci vi ringraziamo tanto. Poi magari si qualcuno ha voglia di ve**re a giocare con loro durante un pomeriggio, o magari qualcuno che parla ucraino potrebbe dare un po' di lezioni di italiano basico, sono benvenuti con tutto il cuore. Loro sono dei bambini educati e gentili. Hanno bisogno di abbracci e di attenzioni per dimenticare quest'ultimi mesi. Vi prego carissime mammine, entrate in contatto con me per qualsiasi chiarimento. I nostri punti raccolta sono, la nostra sede ai map di Civita di Bagno o presso la struttura alberghiera dove loro si trovano adesso, sulla strada che porta ad Assergi. Ma volendo possiamo andare a ritirare. Vi ringrazio infinitamente.

IL GOAL DELLA BANDIERANel calcio come nella vita si vince e si perde ma in ogni caso nulla è perduto. Quando in una comp...
14/06/2022

IL GOAL DELLA BANDIERA

Nel calcio come nella vita si vince e si perde ma in ogni caso nulla è perduto. Quando in una competizione calcistica si viene pesantemente sconfitti si cerca di segnare almeno un goal, quello detto della bandiera, perché quel punto dimostra che la squadra c'è.

Questo riassume in poche parole la nostra partecipazione alle amministrative dell'Aquila.

Occorre dire che siamo partiti senza grandi aspettative, anzi, eravamo coscienti di partire praticamente da zero e certe aspettative sono state il frutto di tante promesse non mantenute. A tal proposito ora capisco da chi abbiano imparati i nostri politici che promettono promettono e poi si dimenticano.

Paghiamo il peso della nostra poca esperienza ma siamo qui per imparare.

Ringraziamo per l'accoglienza la sezione aquilana di Fratelli d'Italia congratulandoci per l'eccellente risultato. Ed al Sindaco Biondi auguriamo buon lavoro.

07/06/2022

Lavoro Abruzzo, torna la rubrica Capolavoro del Capoluogo. Tutte le offerte sul territorio e le informazioni utili per candidarsi.

IL TUO VOTO VALE DOPPIO LO SAPEVI ?Lo sapevi che con il tuo voto puoi esprimere due preferenze valide a condizione che s...
06/06/2022

IL TUO VOTO VALE DOPPIO LO SAPEVI ?

Lo sapevi che con il tuo voto puoi esprimere due preferenze valide a condizione che siano due candidati della stessa lista e uomo e donna ?

Per questo motivo affianco ad ogni simbolo ci sono due righe vuote. Su ciascuna riga va scritto il cognome dei due candidati.

Ad esempio Debora Borges Colapietro su una riga e Carlo-Ferdinando de Nardis sull'altra.
(scrivi Borges su una riga e De Nardis sull'altra)

Se il candidato ha più cognomi si può usare indistintamente uno dei due. Nel caso nelle liste vi siano altri candidati con cognomi uguali si dovrà utilizzare il nome e cognome o comunque identificare il candidato in modo univoco.

PERCHE' VOTARMI Siamo oramai molto vicini alle elezioni e vorrei riassumervi i motivi che mi hanno spinto a candidarmi e...
06/06/2022

PERCHE' VOTARMI

Siamo oramai molto vicini alle elezioni e vorrei riassumervi i motivi che mi hanno spinto a candidarmi e quelli per cui dovreste votarmi.

Prima di tutto io mi sono candidata per sostenere Azione Cristiana Evangelica, un movimento politico ideato e sostenuto da cristiani evangelici e che ha sottoscritto un accordo politico con il partito Fratelli d'Italia e sino a qui le motivazioni della mia candidatura.

Ed ora i motivi per cui dovreste votarmi.

Primo motivo il cambiamento. Al di là degli accordi con partiti e politici, che in politica sono ineludibili, il mio obiettivo è quello di fare gli interessi del cittadino. Questa "avventura", che di certo mi vede in svantaggio, non terminerà con il voto ma, al di là di quale sarà il risultato, continuerà, tessendo un dialogo produttivo tra istituzioni e cittadini.
Il mio elettorato non sarà mai abbandonato a se stesso e troverà in me una referente ed una portavoce.

Secondo motivo il sociale. Come cristiana e come madre di famiglia sono molto sensibile alle problematiche della fascia più debole della popolazione e verso tutti quei progetti ed iniziative che sono volte a sostenere chi rimane indietro.
Per altro ritengo che il Reddito di Cittadinanza non vada tolto ma solo regolamentato meglio perché molti italiani hanno bisogno di questo tipo di aiuto. Basti pensare che da recenti sondaggi (ISTAT) il 13,4% delle famiglie si trovano in difficoltà a pagare le bollette.

Terzo motivo il dialogo. Solamente attraverso il dialogo è possibile mediare soluzioni. Ci vuole dialogo tra opposizione e governo (della città come del Paese), dialogo tra la politica ed i cittadini, dialogo sui piani da attuare. La responsabilità del voto, sia per il cittadino che per il politico, non si esaurisce con le elezioni ma si protrae per tutto il mandato, durante il quale tutte le parti devono continuare a dialogare.

Riguardo al programma preferisco evitare per non cadere in spot elettorali con promesse impossibili. Del resto le cose si realizzano anche grazie all'opposizione e poi certi impegni si possono prendere solo dopo aver ricevuto il mandato, altrimenti è solo propaganda.

Cari aquilani, spero davvero che non preferiate una giornata al mare al recarsi al voto, perché la più grande sconfitta della buona politica è la mancata partecipazione. Occorre ritrovare unità anziché diventare sempre più individualisti.
Lo ripeto, il dovere del cittadino non termina con il voto, ci vuole più partecipazione.

Per quanto la cattiva politica abbia cercato e stia cercando di togliere potere ai cittadini bisogna reagire, ricostruendo il tessuto sociale e ritrovando l'unità.

Inoltre queste amministrative sono accompagnate da importanti referendum. Informatevi per una decisione consapevole, in questo caso non importa cosa votate ma come votate.

A tutti voi un caro saluto !

COME SI VOTA:1) Individuare il riquadro principale dove sono raggruppate le liste del candidato a Sindaco Pierluigi Bion...
30/05/2022

COME SI VOTA:
1) Individuare il riquadro principale dove sono raggruppate le liste del candidato a Sindaco Pierluigi Biondi.
2) Individuare tra i simboli di lista quello di Fratelli d’Italia.
3) Indicare sullo spazio accanto al simbolo la preferenza scrivendo BORGES.

COME VOTARE Questo è un fac-simile di come sarà la scheda elettorale delle prossime elezioni comunali. Di fianco al simb...
30/05/2022

COME VOTARE
Questo è un fac-simile di come sarà la scheda elettorale delle prossime elezioni comunali.
Di fianco al simbolo di Fratelli d'Italia scrivere Borges.

Indirizzo

L'Aquila
67100

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Azione Cristiana Evangelica Abruzzo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi