09/06/2026
VENERDÌ 12 GIUGNO
Mancano ormai pochissimi giorni! Non perderti questo incontro: non sarà solo l’occasione per capire al meglio il mondo dei Gruppi di Lettura, ma sarà anche un momento di profonda riflessione personale per poter vivere al meglio qualsiasi contesto che preveda il mettersi in gioco in relazione agli altri.
GRUPPI DI LETTURA, UNA SERATA DI RIFLESSIONE
La Dottoressa Sonia Cirillo guiderà una serata di riflessione, di indagine e di approfondimento proprio sul tema dei Gruppi di Lettura: quali possono essere i vantaggi delle letture “condivise”? Perché scegliere una lettura comune di cui poi discutere? Quali sono le modalità sane e positive per vivere questi incontri in modo costruttivo e produttivo?
Che tu sia già iscritto ad un Gruppo, che tu sia un curioso o un aspirante indeciso “sulla soglia” sei il benvenuto!
Ti aspettiamo in biblioteca VENERDÌ 12 GIUGNO ALLE 21!