03/11/2019
"Non sono mai riuscito a tenere in braccio un neonato perché i nazisti ce li facevano lanciare in aria e li usavano per il tiro al piattello". Con queste parole Alberto Sed raccontava le atrocità di Auschwitz. La sua scomparsa ci riempie di dolore, ma la sua testimonianza non si spegnerà. Contro ogni nazismo sempre.