Gruppo Consiliare Cambiamo Zelo Buon Persico

Gruppo Consiliare Cambiamo Zelo Buon Persico Gruppo Consiliare Cambiamo Zelo Buon Persico

Zelo - il punto di vista dell'opposizione. Idee chiare e poche parole.Un'alternativa credibile e vicina alle reali neces...
19/08/2021

Zelo - il punto di vista dell'opposizione. Idee chiare e poche parole.
Un'alternativa credibile e vicina alle reali necessità dei cittadini c'è.
Zelo Buon Persico merita di più e di meglio.

Zelo - odori molesti e notti insonni.
19/08/2021

Zelo - odori molesti e notti insonni.

La protesta dei residenti, che danno la colpa agli allevamenti della zona

Zelo - una nuova dimostrazione di menefreghismo , incompetenza ed inadeguatezza.  Eppure di promesse ne sono state fatte...
04/01/2021

Zelo - una nuova dimostrazione di menefreghismo , incompetenza ed inadeguatezza. Eppure di promesse ne sono state fatte tante, troppe... Qui non si tratta più di una opinione politica, ma di un dato di fatto.

‼️Aggiornamento del 4 gennaio‼️

Dal comune nessuna novità, siamo a più di 1 anno dalle prime segnalazioni. In questi mesi in cui le attività sono ferme, ci si poteva aspettare qualcosa di più.
Oggi abbiamo svuotato 10 secchi ormai pieni, almeno 100 litri di acqua.

Comune di Zelo Buon Persico, Polisportiva, vogliamo fare qualcosa? Noi siamo a disposizione.

ASD Zelo CO5

10/11/2020

Zelo - i numeri dei contagi sono continuamente in crescita, al punto da rendere Zelo Buon Persico il primo comune per contagi nel Nord Lodigiano. Quanto può avere influito l'organizzazione di un mese di "notti bianche" proprio nel momento in cui era necessario tenere la guardia alta? e quanta responsabilità hanno le istituzioni (che come la scorsa volta sono tornate al silenzio) che hanno patrocinato l'evento? Cambiamo Zelo Buon Persico

13/09/2020

La LEGA SALVINI ha presentato nei giorni scorsi agli uffici comunali di Zelo, per questa domenica 13 settembre la richiesta per l'allestimento del gazebo nella solita posizione di piazza Italia per raccogliere le firme contro il processo a Salvini, per la bocciatura del Ministro Azzolina e per la campagna di tesseramento 2020.

L’amministrazione Comunale Zelasca ha negato l'autorizzazione con la motivazione che la piazza è occupata dalla manifestazione CULTURALE “Si riparte da qui”.

La Lega Salvini insieme ai Consiglieri Comunali di minoranza ritengono che l'atteggiamento dell'amministrazione Comunale sia vergognoso, paradossale e antidemocratico, visto che il gazebo avrebbe occupato uno spazio libero della piazza solo poche ore della domenica mattina e che si sarebbe trattato di dare vita ad un momento di democrazia partecipata in vista del referendum popolare del prossimo 20 e 21 settembre.

Ostracismo e falsità, questa è la democrazia del sindaco Madonini e della sua maggioranza, ma non ci lasceremo imbavagliare da una giunta autoritaria che cerca di eludere i problemi del paese con salamelle e vino.

Per maggiori informazioni sulle future date del gazebo o per altre comunicazioni, il numero WhatsApp 351 656 8808 è sempre attivo.

Zelo registra la prima vittima per la puntura della Zanzara "Culex".Il Gruppo Consiliare di Cambiamo Zelo Buon Persico e...
25/08/2020

Zelo registra la prima vittima per la puntura della Zanzara "Culex".
Il Gruppo Consiliare di Cambiamo Zelo Buon Persico esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Zelo Buon Persico e l’agibilità della nuova Scuola primariaQualcosa non torna, a 3 anni dall'inaugurazione della scuola ...
22/08/2020

Zelo Buon Persico e l’agibilità della nuova Scuola primaria

Qualcosa non torna, a 3 anni dall'inaugurazione della scuola primaria di via F.lli Cervi,11 la maggioranza Zelasca ormai alle strette, non può più nascondere i vizi di costruzione presenti nella nuova struttura scolastica.
Vizi di costruzione, degli impianti elettrici, meccanici e difetti dell’immobile, che hanno costretto la Giunta Comunale guidata da Madonini a ricorrere alle vie legali e a mettere mano al portafoglio (dei cittadini) per rimediare in qualche modo agli errori commessi e consentire la riapertura a settembre dell’edificio scolastico, pur essendo in corso lo svolgimento dell'Accertamento Tecnico Preventivo dei periti incaricati dal Tribunale di Lodi.
Chi doveva controllare non lo ha fatto tranne per farsi fotografare con il caschetto giallo in testa.
Oggi come di Gruppo di minoranza e soprattutto come genitori ci chiediamo:
In quali condizioni di sicurezza ritorneranno a scuola i nostri figli?
Come hanno potuto mettere a repentaglio la salute o la stessa vita dei nostri ragazzi inaugurando in fretta e furia la nuova scuola e nascondendo alla cittadinanza per 3 anni i vizi degli impianti elettrici, meccanici e i difetti dell’immobile?
Come si può per mettere a repentaglio la vita dei bambini Zelaschi per pavoneggiarsi con l’evidente scopo di prendere consensi elettorali?
Oggi stesso presenteremo in Comune un Accesso agli Atti per andare a vedere in quale stato di sicurezza sarà riaperta la scuola primaria, speriamo che rispondano.

Con riferimento alle Isole ecologiche, nel Consiglio comunale del 4 agosto scorso il nostro Consigliere Lucilla Danelli ...
09/08/2020

Con riferimento alle Isole ecologiche, nel Consiglio comunale del 4 agosto scorso il nostro Consigliere Lucilla Danelli ha presentato una Interrogazione scritta al Sindaco Madonini, ma al momento non ci è pervenuta nessuna risposta.

Dopo 23 giorni dalla presentazione delle Interrogazioni presentate nel Consiglio Comunale del 30 giugno scorso, sono arr...
31/07/2020

Dopo 23 giorni dalla presentazione delle Interrogazioni presentate nel Consiglio Comunale del 30 giugno scorso, sono arrivate le risposte che per conoscenza pubblichiamo.

L’iniziativa del servizio di messaggistica via Whatsapp, lanciato dalla Lega di Zelo per raccogliere le lagnanze dei Zel...
11/07/2020

L’iniziativa del servizio di messaggistica via Whatsapp, lanciato dalla Lega di Zelo per raccogliere le lagnanze dei Zelaschi, non è passato inosservato al quotidiano il Cittadino di Lodi che ci ha riservato uno spazio sull'edizione di oggi.

07/06/2020
Dopo mesi di silenzio il nostro Sindaco, colto da amnesia, dimenticandosi di vivere in un'emergenza sanitaria di livello...
18/05/2020

Dopo mesi di silenzio il nostro Sindaco, colto da amnesia, dimenticandosi di vivere in un'emergenza sanitaria di livello mondiale ed in barba a tutte le raccomandazioni ed alle possibilità tecnologiche, sceglie di fare un consiglio comunale "dal vivo" in un luogo chiuso, focolaio dei contagi Zelaschi, il centro anziani "Filo d'Argento".
Una scelta scellerata ed inaccettabile!

Indirizzo

Via Dante
Zelo Buon Persico

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Gruppo Consiliare Cambiamo Zelo Buon Persico pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Gruppo Consiliare Cambiamo Zelo Buon Persico:

Condividi