17/06/2026
📷Le immagini del secondo appuntamento di "Zelo in Salute", il ciclo di incontri inserito nella nostra ESTATE ZELASCA, con focus sulla prevenzione.
La serata ha offerto l’occasione di approfondire screening oncologici e diagnosi precoce, grazie agli interventi delle dottoresse Leoni, Rossi, Viganò e Colonnelli, con la partecipazione del direttore generale di ASST Lodi Guido Grignaffini, che ha collaborato con l’Assessorato alla Sanità e Cultura del nostro Comune all’organizzazione di queste iniziative.
👉 Ci vediamo questa sera, sempre in piazza Italia, per un’altro incontro dedicato a benessere e salute 👉 https://www.comune.zelo.lo.it/it/news/estate-zelasca-2026-dieci-giorni-di-eventi-tra-musica-spettacolo-e-prevenzione