12/06/2026
Con oggi si è conclusa la prima settimana del PON “Io, la natura e il mondo” via Rossi.
I ragazzi sono stati fantastici: curiosi, partecipi, creativi e sempre pronti a mettersi in gioco. Ogni attività è stata un’occasione per imparare, collaborare e crescere insieme.
Un sentito ringraziamento va a tutti i docenti e ai collaboratori che hanno contribuito con impegno e disponibilità alla riuscita del progetto.
Ma il grazie più grande va alle famiglie, che con il loro esempio e il loro sostegno hanno cresciuto bambini meravigliosi, educati, sensibili e pieni di entusiasmo. È stato un vero piacere condividere con loro questa esperienza.
Ci aspetta ancora un’altra settimana insieme, ricca di scoperte e nuove avventure! 🌍🍃❤️