03/06/2026
🏰 👸👑 🐉
La scorsa settimana si è tenuto l'ultimo, magico incontro del ciclo di letture dedicate ai bambini della fascia 0-6 anni. Per l'occasione ci siamo dati appuntamento in una cornice davvero speciale: il suggestivo Castello di Villimpenta.
Tra le antiche mura, Elena e Liliana hanno trasportato bambine e bambini in un mondo incantato, popolato da storie di principesse, re e draghi coraggiosi.
Un grandissimo ringraziamento va a tutte le famiglie e ai bambini per aver partecipato con entusiasmo all'iniziativa.
Il nostro più sentito grazie va anche alle nostre preziose lettrici volontarie, per la passione e la dolcezza che mettono in ogni lettura, e all'assessore Maria Teresa Formoso.
Non ci resta che augurarvi buona estate 🥰😎