02/04/2026
Il Mercatino di Pasqua, organizzato domenica 29 marzo, nel sagrato della Chiesa, non è stato solo l'esposizione di manufatti particolari, ma anche un modo per riscoprire il valore della creatività artigianale e lasciarsi avvolgere dalla "Magia delle Mani", ogni creazione, infatti, era un intreccio di abilità, pazienza e amore per il dettaglio, sapientemente realizzate grazie alla passione di alcune volontarie.
Oggetti fatti ad uncinetto, uova dipinte con fili colorati, corone per abbellire le porte, composizioni di piante grasse, collane dai mille colori, tutti manufatti confezionati con materiali poveri che si sono trasformati in bellissime opere d'arte!!!
Il gruppo "Il Papiro" desidera ringraziare tutti coloro che, in qualsiasi modo, hanno collaborato per la realizzazione di questa simpatica iniziativa.