04/08/2021
Assessorato allo Spettacolo
GIOVEDÌ 5 AGOSTO, ore 21:00, nella meravigliosa cornice del BORGO DI ALBORI - piazzetta antistante la splendida chiesa di Santa Margherita - si esibirà, insieme al suo pianista, la bravissima DOROTHY MANZO.
Direttore artistico, M. Luigi Avallone
L’assessore. Il sindaco
Antonello Capozzolo Giovanni De Simone