27/05/2026
🏆 Si sono svolte le premiazioni dell’iniziativa “Il cortile che vorrei” che nelle scorse settimane ha coinvolto attivamente le classi seconde della 🏫 scuola secondaria di primo grado G. Zanella di Sandrigo. Il percorso d’orientamento scolastico, promosso dal Collegio Geometri di Vicenza, è terminato con la premiazione, nella sala Arena del Comune, dei progetti vincitori scelti tra i 18 realizzati e presentati dai giovani studenti e studentesse.
🎤«È una modalità partecipata di orientamento scolastico e un modo per far conoscere la professione del geometra» ha spiegato il nostro presidente Daniele Fortuna.
🎙️«Proponiamo questo percorso di orientamento dal 2023. La finalità è quella di approcciare i ragazzi alle potenzialità offerte dagli istituti CAT» le parole del tesoriere del Collegio Antonella Di Nuovo.