22/03/2020
Ciao a tutti, continua la raccolta fondi per l'emergenza Covid-19. Ad oggi grazie alla generosità di molti abbiamo raccolto oltre 3.800 euro. I fondi raccolti fino alla scorsa settimana sono già stati inviati alle associazioni scelte dal direttivo, quelli invece arrivati negli ultimi giorni saranno inviati nella giornata di domani! Vi teniamo aggiornati 🙏🏼☀️
Il Gruppo donatori di sangue RDS - Mure di Molvena, vista l'attuale situazione vuole dare un contributo tangibile all'ospedale Alto Vicentino di Santorso e San Bassiano di Bassano del Grappa che potranno utilizzare le somme raccolte per acquistare attrezzature sanitarie o sostenere ogni altra spesa....