23/08/2020
Citiamo: "un gruppo di coraggiosi, capaci di recuperare energie nella desertificazione in cui è stata ridotta e criminalizzata la politica, decidono, su una linea politica altra,di mobilitarsi per chiedere più democrazia, più diritti e soprattutto più rappresentatività alla loro domanda politica che è cittadina ma anche nazionale e perché no europea.
La lista “Più democrazia per Viareggio e Torre del Lago”, che affianca la candidatura a sindaco di Sandro Bonaceto, si presenta come “una lista civica con una impronta marcata di centrosinistra, che unisce persone di esperienza politica con giovani che si sono messi per la prima volta a disposizione della comunità”…
http://www.agenziaradicale.com/index.php/editoriale-e-commenti/6340-elezioni-20-e-21-settembre-l-identita-del-pd-e-il-caso-viareggioCitiamo