22/03/2024
Consegnata la Croce al merito della Ca**tà all’ex Governatore Riccardo Diana.
L'Onoreficenza della Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia, viene conferita a coloro che hanno dedicato 50 della loro vita alle attività della Confraternita.
Infatti Riccardo iniziò la sua attività come volontario i primi anni '70 come semplice volontario per raggiungere poi l' incarico di Governatore nell'anno 1986.
Le onorificenze furono consegnate il 4 Febbraio in occasione dell'inaugurazione della nuova ambulanza donata dal benefattore Ferruccio Giacobbe.
Nell'occasione, Diana non era stato presente , e quindi nei giorni scorsi in occasione del Consiglio della Misericordia, il Governatore Emanuele Giovani gli ha consegnato la benemerenza.