Lista civica #valdagnochevorrei

Lista civica #valdagnochevorrei Lista Civica di Valdagno che appoggia il candidato Sindaco Michele Vencato.

11/08/2025

ATTENZIONE!

Buongiorno,
abbiamo appreso che l’Amministrazione ha organizzato per domani, 12 agosto alle ore 17.30 in Municipio, un incontro sulla Campagna Festari.

L’invito, diffuso via WhatsApp da un consigliere di maggioranza in alcuni gruppi del quartiere Ponte dei Nori, non è stato trasmesso ai consiglieri di minoranza.

Da oltre 120 giorni chiediamo soltanto che venga fatta chiarezza sul progetto di Fenice Spa e che la cittadinanza sia coinvolta in questo delicato e importante processo, destinato a segnare in modo determinante il futuro della nostra città.

Il testo dell’invito recita:

“Il sindaco vuole incontrare residenti del quartiere per un confronto sul futuro della Campagna Festari, che negli ultimi tempi è oggetto di polemiche e preoccupazioni.”

Riteniamo che le “polemiche e preoccupazioni” siano proprio quelle che abbiamo sollevato, nell’interesse di tutti i cittadini e le cittadine della Valle dell’Agno, in tre Consigli Comunali e di cui l’Amministrazione non si è ancora fatta carico.

Colpisce la scelta della data – 12 agosto, in pieno periodo di ferie – e delle modalità di diffusione, che paiono più orientate a escludere che a includere. Come se la questione Campagna Festari fosse affare limitato a un solo quartiere, e non una tematica che interessa l’intera comunità.

Non dimentichiamo che, a ogni Consiglio Comunale, l’Amministrazione ribadisce come la propria azione sia ispirata a trasparenza, partecipazione e bene comune. E solo pochi giorni fa il Sindaco, in un video sui social, parlava di “progettualità condivisa”, “priorità di confronto sull’area” e “momenti istituzionali da organizzare dalla metà di settembre in poi”. Parole che, purtroppo, non corrispondono ai fatti.

Va sottolineato inoltre che l’accenno alla “conceria” nel video è arrivato soltanto tre giorni fa, e solo in risposta a una nostra domanda di attualità. In quella occasione abbiamo citato la relazione depositata già il 9 aprile da Fenice Spa, nella quale si parla di un laboratorio concepito come “una conceria in miniatura”. Un documento che l’Amministrazione possiede da mesi, ma di cui non ha mai informato la cittadinanza.

Ci auguriamo che l’incontro di domani diventi finalmente l’occasione per presentare pubblicamente l’intero progetto di Fenice Spa, con la lettura della relazione tecnica già agli atti del Comune, e non solo a disposizione di chi – come noi – ha dovuto richiederla tramite accesso formale agli atti.

Valdagno e la Valle dell’Agno hanno bisogno della partecipazione di tutti e tutte.

07/08/2025

Lunghissima, ma è "il diario di bordo" della questione "CAMPAGNA FESTARI".

ATTENZIONE: non sono opinioni personali ma fatti, atti, verbali e documenti acquisiti direttamente dall'amministrazione.

Così potete farvi un'idea, dato che dal 9 aprile 2025 l'amministrazione aveva tutto in mano ma non ha mai condiviso nulla.

Valdagno 31/07/2025

Cort. Att.ne
Presidente del Consiglio Comunale

Oggetto : DOMANDA DI ATTUALITA’ IN MERITO ALLA SITUAZIONE “CAMPAGNA FESTARI” A SEGUITO DELLA PAGINA APPARSA SUL GIORNALE DI VICENZA DEL 26 LUGLIO C.M. (SUCCESSIVA ALLA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO) E ALL’ACQUISIZIONE DEGLI ATTI IN DATA 23 LUGLIO 2025

VISTO

L’articolo 19 – del regolamento comunale per il funzionamento degli organi disciplinante le “DOMANDE DI ATTUALITA’”

VISTE

le informazioni di stampa apparse in data 26 luglio nell’inserto del giornale di Vicenza e riportanti notizie su un progetto inerente Campagna Festari presentato da Fenice S.p.a. e le informazioni e i documenti dallo scrivente ricevuti in data 23 Luglio a seguito di istanza di accesso agli atti

VISTO

che tale articolo, per comodità di definizione, cita “un progetto che Fenice s.p.a. sarà lieta di condividere e discutere con la comunità” ed in aggiunta viene citato “un centro di ricerca integrato” oltre ad “un’area destinata alla comunità valdagnese”

VISTO

Che in precedenti articoli si informava la cittadinanza che anche un’altra azienda del tessuto produttivo valdagnese sarebbe stata interessata nella partita, con un accenno al mantenimento delle aree verdi o pubbliche,

CONSIDERATO

Come ulteriore premessa, che in data 11 luglio lo scrivente formulava istanza di accesso agli atti per verificare la documentazione relativa a Campagna Festari in possesso dell’amministrazione, richiedendo come data di restituzione il 18 c.m. così da preparare eventuali interventi per il programmato consiglio del 31 c.m.

CONSIDERATO CHE

A tale richiesta veniva prima risposto con “differimento dei termini” e solo in data 23 luglio alle 12.30 circa, successivamente all’uscita della convocazione del consiglio comunale e quindi fuori dai termini per la presentazione di eventuali istanze, veniva consegnata la documentazione attestante, a firma del Dirigente, dove si cita: “Si precisa che i contenuti degli elaborati corrispondono a quelli presentati, nell'incontro del 9/04/2025, al Comitato Piccoli Proprietari in zona Festari.” Protocollo REG_UFF - 0031062 - Uscita - 23/07/2025 - 12:36

CONSIDERATO

Che la documentazione ricevuta riporta data 26.06.2025 e che da allora la parte consigliare, nonostante le richieste e gli appelli, non è mai stata convocata in sede di commissione competente, come invece garantito dall’Amministrazione nel loro rimarcare la trasparenza e la condivisione di eventuali progetti come nell’intervento a verbale data 30 aprile (90 giorni dalla data odierna) della Cons. Ceolato “Una cosa è che assicuriamo che ogni decisione verrà presa in sede politica e coinvolgendo tutte le parti in tale progetto, quindi tutte le parti, i portatori di interesse, come si come adesso, e poi assicurare anche che ovviamente, mi pare ovvio, insomma, in una buona amministrazione, per il bene comune, che questo verrà fatto, che le interlocuzioni verranno fatte su richiesta e anche secondo i canali ufficiali.”

CONSIDERATO IN AGGIUNTA CHE

L’ass. Basso nel consiglio del 31 Marzo, così a verbale, recitava “Questa amministrazione, essendo peraltro di particolare interesse e rilevanza gli spazi da destinare ad uso pubblico e ad opere collettive, assicura che, una volta maturate le condizioni e comunque entro tempi ragionevolmente brevi, provvederà a relazionarsi con il comitato Festari in primis, nonché a coinvolgere in modo ampio e costruttivo sia le commissioni comunali interessate, in primis la commissione ambiente, sia i gruppi comunali interessati, che la cittadinanza.

CONSIDERATO POI

Che nel consiglio del 30 Aprile, sulla delibera inerente il “Rendiconto Finanziario” ricevuto dai consiglieri in data 08 Aprile 2025 via pec, era citato “L’ufficio ha valutato la proposta e definito con la proprietà le compensazioni necessarie per l’addivenire alla presentazione di un SUAP in variante ai sensi della Legge 55/2012”, evidentemente in linea coi documenti presentati da Fenice s.p.a. all’Amministrazione e condivisi il 9 aprile con il Comitato dei Proprietari,

CONSIDERATO CHE

La maggioranza in data 30 aprile, su proposta del Cons. Venezia, ha emendato la delibera stralciando il riferimento puntuale sopraccitato, così che non vi fosse riferimento alcuno ad un progetto invece in mano dell’amministrazione sicuramente dal 9 di aprile se non prima, intervenendo a sostegno della proposta di emendamento come segue: (Cons. Venezia) “Buonasera a tutti. Allora, per chiarezza riporto quanto dichiarato dall'assessore Basso e della dottoressa Dal Medico in sede di consiglio comunale del 31 marzo e riportato nel verbale 19, relativo. L'assessore Basso ha citato, viene citato con: "Allo stato attuale non è stato depositato alcun atto ufficiale da parte delle proprietà stesse. La dottoressa Dal Medico riferisce: "Non sono state presentate documentazioni inerenti una destinazione diversa quindi, al momento, è tutto residenziale e si procederà, dopo l'approvazione del piano degli interventi, con un piano attuativo di tipo residenziale". “Ritenendo non corretto quanto riportato nel documento di rendiconto chiedo che, per correttezza della documentazione dello stesso rendiconto, venga eliminato il paragrafo evidenziato. Grazie".

CONSIDERATO CHE

Tale affermazione è palesemente in contraddizione con i documenti in possesso dell’Amministrazione almeno a far data dal 9 Aprile, e che si è stralciata una parte di documento che eventualmente doveva essere emendata nella linea dell’attinenza agli atti depositati, ovvero precisando che un progetto di massima era stato presentato all’amministrazione la quale lo ha in prima istanza condiviso con il Comitato dei Proprietari,

CONSIDERATO

Che, come per altro citato dal Cons. Burtini, “…non si capisce perché sia stato un consigliere di maggioranza a proporre di rimediare all'errore e non la giunta che ha sottoscritto il documento”, organo di governo che ha redatto, insieme agli uffici, il documento da emendare

CONSIDERATE INOLTRE

Le dichiarazioni dell’assessore Basso in merito alle ragioni di tale dicitura contenuta nel rendiconto: "Posso precisare? Io, alle mie figlie, ho sempre insegnato due cose, poche, ma, primo: che quando si sbaglia si chiede scusa e si riconosce l'errore; e io ho commesso un errore nel non avere attentamente letto il rendiconto, in particolare quella frase: scusate, mi è scappata.”

VALUTATO CHE

Anche in questo caso non c’è chiarezza sulle ragioni per le quali non sia stato detto chiaramente alla cittadinanza in sede di consiglio che una proposta progettuale era già in mano dell’Amministrazione e che era stata illustrata al Comitato dei Proprietari,

ATTESTATO CHE

La componente di maggioranza presente al voto, ha espresso voto favorevole all’emendamento, da inquadrarsi nelle premesse sopraccitate,

CONSIDERATO INOLTRE

Che a pagina 3 della “relazione illustrativa” depositata da Fenice sp.a. si fa questo riferimento: “Un elemento distintivo dell’azienda è l’avanzato laboratorio di Ricerca e Sviluppo, concepito come una vera e propria “conceria in miniatura”, (dettaglio non citato nell’articolo sul Giornale di Vicenza), e che lo stesso Centro R&D dovrebbe essere “il fiore all’occhiello” del nuovo progetto, portando una c.d. “mini conceria” a ridosso delle case, almeno per logica conseguenza di quanto affermato, e per quanto espresso dalla stessa proponente.

ATTESTATO

Che tali impianti, indipendentemente dalle dimensioni, comportano ricadute spesso negative in termini di vivibilità delle pertinenze, oltre che a risvolti ambientali che necessitano massima attenzione tanto sulla parte aria che acqua, che mal si potrebbero conciliare con la vocazione invece dell’attuale progetto e con eventuali servizi pubblici in loco, primi tra tutti a solo titolo di esempio un parco pubblico, un eventuale “asilo nido” o un “residenza per anziani” o altri servizi sociali.

RILEVATO INOLTRE

Che Fenice S.p.a. nei vari documenti a lei afferenti, cita uno “stoccaggio di prodotti chimici” nel nuovo insediamento,

RAVVISATO CHE

Fenice S.p.a., nonostante sulle colonne del Giornale affermi di aver operato e di voler operare in trasparenza “perché chi non ha niente da nascondere, non nasconde niente”, nelle stesse colonne non faccia alcun cenno alla c.d. Mini Conceria come invece citato nella relazione depositata presso l’Amministrazione,

CONSIDERATO INOLTRE CHE

E’ pienamente legittima la presentazione di una istanza per addivenire ad un SUAP da parte di Fenice S.p.a. che, al tempo, nell’acquistare l’area all’asta dall’allora USSL né acquisiva anche la chiara destinazione fissata nel piano, ovvero residenziale, e preme ora rappresentare che Fenice S.p.a. punti a cambiarne tanto la destinazione che la composizione generale, rimettendo in discussione un lavoro partito molti anni orsono e recentemente approvato da questa stessa maggioranza,

SI CHIEDE AL SINDACO

Che data di protocollo abbia il documento presentato il 9 aprile ai Proprietari e come sia pervenuto all’Amministrazione (mail, pec, brevi mano…).
Come mai dalla data del 9 aprile non siano mai stati coinvolti i consiglieri comunali per la valutazione del progetto, facendo ad oggi passare più di 100 giorni dal ricevimento dello stesso.
Quali siano, eventualmente, le aziende coinvolte o interessate a questa operazione immobiliare oltre a Fenice S.p.a.
Quali siano, e dove insistano eventualmente, gli spazi citati a servizio della comunità e a quali servizi si rivolgano.
Se siano stati avviati gruppi di lavoro o tavoli di concertazione tra le parti che vedono o prevedono la presenza di consiglieri comunali.
Come si debba considerare la realizzazione di una “mini conceria” in un’area vocata a residenzialità e servizi pubblici.
Vista la complessità e criticità della situazione, di convocare la preposta commissione consigliare in seduta allargata e aperta alla cittadinanza, al fine di poter porre direttamente eventuali domande sul progetto presentato.
Di fornire, in forma scritta e con i protocolli degli atti, una relazione esaustiva in merito all’evoluzione della situazione a far data dai primi incontri preliminari eventualmente intrattenuti con Fenice S.p.a. ed il comitato dei proprietari.

f.to
Cons. Michele Vencato

CAMPAGNA FESTARI 🌿☘️PERCHÉ CI STIAMO MOBILITANDOCampagna Festari è l’ultimo grande spazio verde tra Ponte dei Nori e la ...
06/08/2025

CAMPAGNA FESTARI 🌿☘️

PERCHÉ CI STIAMO MOBILITANDO

Campagna Festari è l’ultimo grande spazio verde tra Ponte dei Nori e la zona industriale di Valdagno (VI). Il progetto di Fenice s.p.a. rischia di trasformarlo in un’area industriale con la costruzione di un capannone per sostanze chimiche, annullando un accordo che prevedeva case, verde pubblico e rispetto del territorio.

Chiediamo al Comune di Valdagno di tutelare l’interesse collettivo, fermare l’espansione industriale a nord di Via del Lavoro e destinare Campagna Festari a un vero parco naturale, pubblico e fruibile.

Serve una visione per Valdagno che comprenda meno consumo di suolo, più qualità per la città. Campagna Festari rappresenta un bene prezioso per la nostra comunità e non solo, per questo chiediamo che possa diventare un grande polmone verde pubblico, accessibile a tutti: cittadini, famiglie, visitatori. Uno nuovo spazio rigenerato, capace di restituire benessere e bellezza per Valdagno e per la sua Valle.

Sostieni questa petizione con una firma PER UNA CAMPAGNA FESTARI BELLA, SANA, VIVIBILE E DELLA COMUNITÀ.

PER UNA CAMPAGNA FESTARI BELLA, SANA, VIVIBILE E DELLA COMUNITÀ

18/04/2025

In questo difficile momento per la nostra comunità, siamo sinceramente vicini alle famiglie e agli affetti delle vittime, e a quanti hanno subito danni dal maltempo.

Le persone che abbiamo perso non erano solo volti noti, ma presenze costanti, attive e generose nella vita del nostro territorio. La loro scomparsa lascia un vuoto profondo.

Come cittadini e cittadine, ben prima che rappresentanti delle istituzioni, volgiamo il nostro grazie a quanti e quante, dall’amministrazione, ai volontari, ai semplici cittadini, stanno lavorando senza sosta per garantire la circolazione, gli sgomberi e il monitoraggio del territorio e della viabilità.

Con senso civico e responsabilità garantiamo la nostra massima disponibilità per affrontare insieme questa sfida che, siamo certi, vedrà tanto la Politica che la cittadinanza ritrovarsi intorno a uno spirito di comunità che sa fare squadra e superare anche i momenti più drammatici.

Felice che la nostra interrogazione (data 18 Ottobre) in merito all'accesso alla sede del Comando del Consorzio di Poliz...
23/10/2024

Felice che la nostra interrogazione (data 18 Ottobre) in merito all'accesso alla sede del Comando del Consorzio di Polizia Locale, nata a seguito di segnalazioni ricevute da cittadini che già avevano sollecitato l'amministrazione settimane addietro senza ricevere risposta alcuna, sia stata tanto efficace da risolvere il problema prima di poterlo presentare in Consiglio Comunale.

Il Piano Eliminazione Barriere Architettoniche, licenziato dalla Giunta precedente, vede adesso un altro punto risolto.

Dall'opposizione rimaniamo attenti a questi temi e siamo sempre pronti a portare avanti le vostre istanze.

Ci si vede il 29 ottobre in Consiglio Comunale.

A questo link, a partire dalle 19.00, potete seguire i lavori del consiglio comunale.Molti gli oggetti all'ordine del gi...
30/09/2024

A questo link, a partire dalle 19.00, potete seguire i lavori del consiglio comunale.

Molti gli oggetti all'ordine del giorno, dall'edilizia alla programmazione finanziaria, sui quali porteremo il nostro punto di vista e le nostre proposte, con alcuni spunti anche sulla recente attualità.

Palazzo Festari - Comune di Valdagno

24/06/2024

Abbiamo un nuovo Sindaco.

In bocca al lupo a Lui e alla Sua squadra, per il bene di Valdagno e di tutti i suoi Cittadini e Cittadine.

Here we go again...
24/06/2024

Here we go again...

21/06/2024

In molti, in queste ore, mi chiedono chiarimenti sulla situazione, ed anche sul mio stato d'animo.

Parto dal fondo.

Sono sereno, e contento del fatto che molte persone oggi riconoscano la reale portata di cambiamento che avevamo in mente.

Ci prepariamo per il 2029, servendo la Città dai banchi dell'opposizione, e dalla nostra sede che anche oggi si è animata di tante belle persone, tenendo sempre come riferimento la voglia di costruire un nuovo modo di fare Politica, con una vera nuova generazione che si occupi della Città.

In subordine, per chiarezza.

La mail del PD provinciale va semplicemente ascritta ad una posizione del Provinciale, inserita in un domino più ampio riguardante tutta la Provincia.

A Valdagno, e ringrazio per questo fatto nuovo, la coalizione dopo attenta valutazione ha deciso unitariamente, nella libertà e autonomia che hanno caratterizzato la nostra campagna, di non dare indicazioni.

Questa è la posizione, e questa rimane, con coerenza e serenità.

Buona serata.

Michele Vencato






Eccoci qua! Buona giornata 😉
21/06/2024

Eccoci qua! Buona giornata 😉



18/06/2024

Quello della è un progetto che si fonda sul confronto, sul coinvolgimento nelle scelte, e sulla stima e fiducia reciproca.

E si fonda anche sulla libertà di pensiero, sul portare nuove forme di partecipazione e coinvolgimento, sul valore del dialogo e sull'uscire, come sfida personale e collettiva, da quelle "zone di comfort" che siamo abituati ad abitare.

La mia coalizione, e le tante persone che le ruotano attorno, mi hanno dato massima fiducia e massima libertà di scelta nell'accettare o meno l'invito del Candidato Sindaco Alessandro Burtini alla tavola rotonda di oggi pomeriggio.

Un fatto oggettivamente nuovo nel panorama Amministrativo valdagnese e che ha stimolato un dibattito acceso, ma sano e costruttivo.

Essere il riferimento di molte persone è una responsabilità che si sente nella testa e, credetemi, nel fisico. E' un onore, ma anche un grande onere.

Per questo, dopo lunga e attenta riflessione, ho deciso di recarmi all'incontro, ma senza coinvolgere terze persone che pur si erano rese disponibili ad accompagnarmi.

Ho deciso di fare questo per evitare inutili strumentalizzazioni e false narrazioni che, nonostante tutti i chiarimenti di questi giorni, continuano ad essere veicolate. Falsità e illazioni che non voglio assolutamente cadano sulla testa della mia squadra, che è un patrimonio immenso di talenti, idee, e persone di altissima qualità, pronte a dare il massimo per Valdagno.

Nel merito.

Non credo e non ho mai creduto negli accordi "elettorali", che ad ogni modo non sono stati oggetto di discussione alcuna come ben evidente anche dalla formula di invito.

L'incontro, pertanto, si è tenuto in una sala aperta al pubblico, e i partecipanti hanno potuto ascoltare le mie posizioni e quelle degli altri invitati.

Ho ribadito al Candidato Burtini che la nostra coalizione si è posta nella corsa elettorale in competizione principalmente con la sua coalizione di Centro-Destra e che, sul piano politico, molta è la distanza che ci separa, come sul piano dei valori fondanti.

La libera scelta dei cittadini, che rispetto con alto senso istituzionale, ha portato il centro-sinistra civico e progressista fuori dal ballottaggio e all'opposizione di qualunque Amministrazione uscirà vincente dal voto di domenica e lunedì.

Detto questo, data l'occasione, non ho potuto non rimarcare la profonda preoccupazione per le sorti del nostro Ospedale e del Socio - Sanitario in genere, per i quali servono forti garanzie (età evolutiva, disabilità, terza età...), l'urgenza di dare risposte alla popolazione più giovane su spazi e aree libere, la spinta verso un ammodernamento della macchina pubblica e dei suoi regolamenti, il coinvolgimento della popolazione e della Città nelle scelte più importanti e strategiche. Punti questi, che il nostro programma dava come prioritari, insieme ad altri.

Quanto sopra per opportuna conoscenza e per ribadire, ancora una volta, che il confronto trasparente e sincero è il primo passo verso una "politica" diversa, nuova, e che mette al centro i temi.

Il nostro progetto intende camminare su questo solco, lo abbiamo fatto, lo stiamo facendo, e lo faremo da qui, in avanti, con tutte le cittadine e tutti i cittadini che avranno voglia di condividere un po' di strada con noi.

Continuiamo a costruire.

Michele Vencato

⚠️⚠️⚠️COMUNICATO STAMPA⚠️⚠️⚠️🔴🔵LA NOSTRA POSIZIONE SUL BALLOTTAGGIO🔴🔵Come coalizione riteniamo in primo luogo importante...
17/06/2024

⚠️⚠️⚠️COMUNICATO STAMPA⚠️⚠️⚠️

🔴🔵LA NOSTRA POSIZIONE SUL BALLOTTAGGIO🔴🔵

Come coalizione riteniamo in primo luogo importante ringraziare gli elettori per la fiducia che ci hanno accordato, e per aver colto lo spirito innovatore e di nuova prospettiva che abbiamo messo sul nostro programma.

Un movimento di tanti volti nuovi e che oggi, come detto, inizia un nuovo percorso in vista delle prossime scadenze elettorali.

Purtroppo, per circa 150 voti, non andiamo al ballottaggio, ma questa è la Democrazia.
Accettiamo serenamente questo esito, che non sminuisce la qualità della nostra proposta, ampiamente rinnovata nel metodo, nei contenuti e nelle persone.

Abbiamo condotto una campagna senza mai cedere ai toni populisti e personalistici che altri hanno usato.
Non abbiamo mai attaccato nessuno, ma parlato solo delle nostre idee.
La qualità dei nostri contenuti è dimostrata da un dato su tutti, quello delle preferenze individuali: i candidati delle nostre liste hanno ottenuto 1833 preferenze complessive, di molto superiore alla somma delle preferenze delle altre coalizioni.

Ora Valdagno andrà al ballottaggio e noi staremo all’opposizione di chi vincerà, vigilando sul rispetto delle promesse e sugli interessi dei valdagnesi.

Il prossimo Sindaco troverà un Comune ben amministrato, con numerosi cantieri in corso, tante opere e progetti già avanzati, un bilancio sano.

Le difficoltà sono tante, ma noi saremo pronti a collaborare per le iniziative che riterremo positive.

Al ballottaggio si confronteranno due proposte: una del tutto contraria alla nostra base valoriale, quindi lontana da noi. L’altra più vicina per idee e valori, ma con aspetti personalistici e non inclusivi, non venuti meno neppure dopo il primo turno. L’assenza di qualsiasi volontà o segnale di avvicinamento e collaborazione ha impedito di costruire un percorso politico condiviso in vista del ballottaggio. E, ci teniamo a precisare, stiamo parlando di progetti e del futuro della città, non di poltrone o incarichi, mai chiesti e a cui non saremmo comunque stati interessati.

Noi continuiamo e continueremo a riconoscerci nell’area civica e progressista, che ha sempre storicamente anteposto l’interesse della città, lo spirito unitario, la serietà delle posizioni rispetto alle convenienze politiche di parte.

Pertanto riteniamo con senso di responsabilità di non dare indicazioni di voto, ma invitiamo comunque ad andare a votare, esercitando un fondamentale diritto costituzionale, scegliendo con coscienza e seguendo i propri convincimenti democratici.

Michele Vencato Michele Vencato Scegli Valdagno PD Valdagno

Indirizzo

Corso Italia 23
Valdagno
36078

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lista civica #valdagnochevorrei pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Lista civica #valdagnochevorrei:

Condividi