22/01/2022
COMUNICATO.
TORINO in PIAZZA per le LIBERTÀ.
TORINO CHIAMA, l'EUROPA RISPONDE.
Domenica 23.1.2022 h.16
Torino p.Castello.
Il TORNA A TORINO in UNA VERSIONE INTERNAZIONALE, DOMENICA POMERIGGIO 23.01.022 con inizio alle ore 16.
Gli organizzatori del tornano in Piazza Castello, e lo fanno con una nuova versione dell'evento,denominato , una bella iniziativa che vedrà ospiti anche provenienti da altri paesi europei, alcuni in presenza salire sul palco, e altri in collegamento, per parlarci della loro esperienza e, qualcuno magari, per dirci che là fuori, dall'Italia, esiste ancora un mondo libero, dove si può vivere senza discriminazioni e senza lockdown e guitti imbonitori telecomandati.
Un modo per far aumentare anche la consapevolezza di ciò che sta succedendo in Italia, cosa di cui probabilmente molti sono all’oscuro, vista l'informazione a senso unico, pagata per mentire, visto che sicuramente avranno letto che abbiamo un paese unito, come dichiarato dal Presidente della Repubblica in uno dei suoi ultimi deliri.
Sul palco, a presentare la Manifestazione *Serena Tagliaferri*, "donna guerriera" e volto noto della piazza Torinese. Tra gli ospiti:
- Leonardo Facco
(giornalista, esponente di punta del mondo e del Movimento Libertario, e scrittore)
- Paolo Borgognone
(storico e scrittore)
- Paolo Sensini
(analista geopolitico e storico)
Importantissimo esserci (per noi di gli assenti hanno sempre torto!), ed essere davvero in tanti. Sbagliato sarebbe lasciarsi andare ai soliti luoghi comuni, la sita mentalità e non a lasciarsi andare con la solita mentalità del “non serve a niente” oppure del “ci andrà qualcun altro”, o ancora "vai avanti tu che a me vien da ridere". È ora di rimboccarsi le maniche e diventare noi stessi in prima persona protagonisti della realtà che ci circonda, diventare gli iniziatori di quella RIBELLONE popolare che ci ri-porti LIBERTÀ e DEMOCRAZIA.
Difendiamo la COSTITUZIONE, chiediamo con forza il rispetto delle leggi e della volontà del popolo sovrano.
Chi ci (s)governa, non ci rappresenta, e porta solo danni. È ora di dire BASTA basta davvero, senza aspettare un minuto di più.
Assieme alle nostre sorelle, ai nostri fratelli,Guerrieri e guerriere, italiani ed europee, c'è la faremo. E la nostra lotta contro il , e il nuovo ordine mondiale,per un Mondo Libero, se sapremo essere UNITI COESI, ORGANIZZATI, COMPATTI, DETERMINATI, non potrà che vederci vittoriosi.
Per questo saremo presenti, con i nostri gruppi
, in Piazza Castello Domenica 23 Gennaio 2022, a partire dalle ore 16, a fianco del e agli altri gruppi delle e .
Condividete la locandina, inoltre, se trovate l’evento mettete anche solo che siete interessati in modo che compaia a più persone.
Ci VEDIAMO *DOMENICA*
23 GENNAIO dalle h.16
in PIAZZA CASTELLO!
solo
, Libertad🗽