09/11/2025
Oggi abbiamo festeggiato i nostri 20 anni della costituzione del nostro Gruppo di Protezione Civile.
Una occasione per mostrare ai cittadini i nostri mezzi operativi e la nostra dotazione di sistemi per fronteggiare le emergenze del territorio.
Ringraziamo chi e intervenuto, a partire dal Sindaco Giuseppe Morandi, L’Assessore Antonino Puleo e tutte le altre autorità che hanno avuto un pensiero per noi in questo giorno di festa.
Ringraziamo la ANC e la Polizia Locale e il Comandante dtlla Stazione dei Carabinieri di Trezzano sul Naviglio e tutti gli amici della Protezione Civile dei comuni limitrofi che ci sono venuti a trovare, cosí come una rappresentanza della Croce Verde
Ringraziamo inoltre il nuovo parroco di S.Ambrogio per il pensiero che ci ha rivolto benedicendo i nostri mezzi e attrezzature.
Noi ci siamo, sempre e per tutti
Siamo la Protezione Civile!