16/07/2025
< COMUNICATO >
Comunicato ai cittadini di Trezzano sul naviglio.
L'amministrazione comunale di Trezzano sul naviglio ha dato avvio alla "riqualificazione dei cimiteri comunali"
partendo dai lavori di riqualificazione degli impianti elettrici,nei prossimi mesi e' intenzione continuare con interventi edilizi al fine di eliminare le criticità presenti.
La riqualificazione dei cimiteri e'un punto fondamentale del programma elettorale della coalizione,proposto da " Noi Moderati" ed accolto da tutte le forze politiche, un punto del programma per restituire dignità a questi luoghi così importanti per la nostra comunità.
Siamo particolarmente soddisfatti perché mantenere gli impegni presi con i cittadini e per noi un valore imprescindibile.
Questo intervento è solo un primo passo,ma un segnale concreto che tutta la maggioranza lavora con serietà e attenzione verso le esigenze reali del territorio.
Un ringraziamento sentito va al Sindaco Morandi,a tutta l'amministrazione comunale e agli uffici competenti che lavorano intensamente per rendere possibile tutti i risultati.
Grazie a tutti continuiamo insieme questo percorso di crescita per Trezzano sul naviglio.
A presto!