12/06/2026
👉Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che oggi iniziano l'esame di terza media.
Portate con voi l'impegno, le emozioni e tutto ciò che avete imparato in questi anni.
Fate del vostro meglio e siate orgogliosi del percorso fatto. 🍀