10/06/2026
Tra ultima campanella nostalgica e la magia del ballo di fine anno nello splendido scenario della Plemmirio, la Paolo Orsi ha vissuto un momenti speciali, intensi e carichi di emozioni che resteranno nel cuore di tutti.
Tra abbracci, sorrisi, lacrime e occhi lucidi, i nostri ragazzi hanno salutato una tappa importante del loro percorso di crescita. Ogni emozione condivisa racconta amicizie nate tra i banchi, esperienze vissute insieme e legami che il tempo non cancellerà.
Non si smette mai di essere "Orsini": la Paolo Orsi continuerà ad accompagnarvi nel vostro cammino, così come voi resterete sempre parte della nostra storia e del nostro cuore.
Vi auguriamo di affrontare il futuro con entusiasmo, coraggio e fiducia, portando sempre con voi i valori, gli insegnamenti e l'affetto ricevuti in questi anni.
Buona strada, ragazzi. Il meglio deve ancora ve**re.