14/06/2022
Come promesso durante la serata di presentazione della nostra lista, il primo atto ufficiale del sindaco Marco Pedussia è stato quello di inviare la lettera di sollecito alla ditta Openfiber per il ripristino della porzione del manto stradale interessato dal passaggio della fibra. Alleghiamo copia della stessa. Cogliamo l'occasione per informarvi che a breve verrà riattivato il gruppo facebook Amministrazione Comunale, dove si daranno le comunicazioni inerenti al paese, come già fatto nella passata amministrazione.