18/05/2026
Weekend di gare e grandi emozioni per le atlete dell’H2O Sincro Solbiate e Gallarate al Trofeo di Brescia, svoltosi il 16 e 17 maggio 2026.
Le nostre sincronette sono scese in acqua con determinazione, affrontando ogni esercizio con impegno, concentrazione e spirito di squadra, portando avanti il proprio percorso di crescita sportiva.
A conquistare il gradino più alto del podio sono state:
🥇 Lo Mia Bintou e Aurora Como nel Doppio Esordienti B
🥇 Celeste Doksani, Emma Quartagno e Noemi Scondro nel Trio Esordienti C
Ottime anche prestazioni della squadra, dei doppi, trii e singoli che hanno visto le atlete affrontare il confronto con squadre numerose e di alto livello, accumulando esperienza preziosa per il futuro.
Vogliamo fare un grande applauso e complimenti a:
Mia Bintou, Aurora Como, Maya Romano, Gioia Rossi, Anna Ferrario, Bianca Terranova, Vittoria V***a, Giulia Bonato, Greta Paglieri, Nicole Spiller, Matilde Canziani, Eleonora Morteo, Celeste Doksani, Emma Quartagno, Noemi Scondro, Silvia Ambrosiano, Matilde Maria Qu***ia, Giada Cornigliani, Anja G*e Lotito, Giulia Gaiazzi Sandoval, Camilla Amorfini, Alysia Nive Lotito e Matilde Maria Qu***ia
Per come avete affrontato questo trofeo.
Le allenatrici si dichiarano soddisfatte del percorso delle atlete, che hanno dimostrato crescita, impegno e una buona capacità di affrontare la competizione con spirito di squadra.
Un sentito ringraziamento alle famiglie, sempre presenti e fondamentali nel sostenere le ragazze in ogni gara, con entusiasmo e grande disponibilità.