18/04/2026
Nella mattina di sabato 17 Aprile, alcuni hanno eseguito un’addestramento sul montaggio delle tende in situazioni di emergenza.
Ringraziamo l’aiuto e il supporto di Alessio Zanier della Protezioni Civile Regionale.
Una mattina utile sia per migliorare il lavoro di squadra e formarsi sempre al meglio per le eventuali situazioni di emergenza.
Comune di Sesto al Reghena
Protezione Civile della Regione Autonoma FVG