19/06/2026
๐ณ ๐๐๐ ๐ก๐๐๐๐๐๐๐, ๐ฆ๐๐ ๐๐ ๐๐ฅ๐๐๐๐๐๐... ๐ ๐ฅ๐๐๐ฅ๐ ๐๐ฆ๐ฃ๐ ๐๐ ๐๐๐๐ง๐๐ค๐โ๐ณ
Mercoledรฌ 4 giugno, nel nostro orto della Scuola Primaria "Aldo Moro", abbiamo vissuto un momento speciale: l'inaugurazione della nuova panchina e della fontanella, pensate per rendere ancora piรน bello e accogliente questo angolo verde della scuola.
ร stata la dimostrazione concreta di cosa significhi fare comunitร . Scuola e territorio insieme, per uno spazio che parla di cura dell'ambiente, di benessere e di condivisione โ proprio i valori che ogni giorno cerchiamo di trasmettere ai nostri alunni anche fuori dall'aula. ๐
Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto: il Dirigente Scolastico, la Commissione Orti e Giardino, il geometra e gli operai del Comune che hanno realizzato i lavori, e i referenti delle Commissioni Orti e Giardino della Scuola dell'Infanzia e della Secondaria di primo grado. Un impegno corale che ha coinvolto tutto l'Istituto Comprensivo.
E naturalmente grazie ai nostri alunni e alle insegnanti, protagonisti di una mattinata che resterร nella memoria della nostra comunitร scolastica. ๐ฑ
Vi lasciamo al video di questo bel momento! ๐ฅ๐