18/05/2026
Il Runners Team della nostra Fondazione Amici di Gabriele ha partecipato alla Stramilano! 🏃♂️💨
Grazie di cuore a tutti per la straordinaria partecipazione e l’entusiasmo! Oggi festeggiamo insieme a Lorenzo Santagata un fantastico Terzo Posto nella 5 km! 🏆🥉✨
Complimenti a Lorenzo e a tutta la squadra, siete stati grandiosi! 🔝🎉