29/03/2026
🚒 Intervento nel pomeriggio di ieri a Cesenatico
Nel pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco di Savignano sono intervenuti a Cesenatico con APS e autobotte, in supporto all’APS di Cesena, per un incendio sviluppatosi sul balcone di un appartamento.
Fortunatamente, una pattuglia dei Carabinieri, giunta tempestivamente sul posto, è riuscita a domare le fiamme poco prima del nostro arrivo.
Il nostro intervento si è quindi concentrato sulla messa in sicurezza dell’area interessata, al fine di garantire l’assenza di ulteriori pericoli per i residenti.
👨🚒 Ancora una volta, fondamentale la collaborazione tra le diverse forze presenti sul territorio.