Fratelli d’Italia - sezione di Saviano - NA

Fratelli d’Italia - sezione di Saviano  - NA Sede zonale di Fratelli D’Italia - Circolo “Gabriele D’Annunzio” di Saviano (NA)

02/08/2019

Hai un minuto per aiutare ANNAMARIA ARPAIA?

29/07/2019

Mario 😢😢😢😢😢

“MI CHIAMO MARIO, HO 35 ANNI E SONO UN CARABINIERE...

Ieri sera, quando sono uscito di casa, ho baciato un po’ più a lungo Rosa Maria, mi sono guardato intorno e la nostra casetta nuova nuova mi è sembrata più bella.
Chiudendo l’uscio ho sentito più intenso l’odore di nuovo dei mobili appena acquistati.

Mi chiamo Mario, ho 35 anni e sono un Carabiniere.
Ieri sera, quando sono uscito di casa, non la indossavo quella divisa che tanto amo.
C’era da fare un servizio in borghese.
Ma non importa, io quella divisa la tengo appiccicata nella pelle, nel cuore.
43 giorni fa, quando mi sono sposato, la indossavo e Rosa Maria mi guardava con occhi orgogliosi.

Mi chiamo Mario, ho 35 anni e sono un Carabiniere.
Quando ho giurato sapevo che indossare quella divisa significava anche rischiare di incontrare la signora vestita di nero con la falce in mano, per qualche migliaio di euro al mese, ma il cuore mio era gonfio d’orgoglio.
La volevo da sempre quella divisa, da quando, ragazzino, giocavo nei vicoli della mia cittadina in provincia di Napoli.

Mi chiamo Mario, ho 35 anni e sono un Carabiniere.
E stanotte mi hanno ammazzato.
A coltellate.
E ho sentito il viscido del mio sangue tra le mani, ne ho percepito l’odore amaro, il gusto metallico.
I miei occhi hanno visto il cielo stellato di Roma e poi il buio.
Ho pensato a Rosa Maria e a mamma e mi è dispiaciuto, davvero tanto, andarmene.
Ma me ne sono andato onorando quella divisa.

Mi chiamo Mario, ho 35 anni e sono un Carabiniere.
Ho 35 anni, e li avrò per sempre.
Sono un Carabiniere e lo sarò per l’eternità.

Pregate per me, se potete”

In memoria di Mario Cerciello Rega, 35 anni, Carabiniere.
Ucciso a coltellate a Roma, nell’esercizio del suo dovere.
Onore e rispetto.

Grazie Mario ❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Ingrandite la foto... si vede chiaramente il naso colorato di grigio... se fosse stato bendato non si vedeva la forma de...
28/07/2019

Ingrandite la foto... si vede chiaramente il naso colorato di grigio... se fosse stato bendato non si vedeva la forma del naso... mi domando... chi ha potuto fare questa cosa????

24/07/2019

Educate ogni generazione, affinché la Nazione abbia un’anima immortale, e possa sorgere ad ogni età, una più grande Italia 🇮🇹
La condivisione del post e ‘ molto gradita

20/07/2019

Laura Pausini rompe il muro di omertà dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo e sfoga la sua rabbia per lo scandalo rosso di Bibbiano

18/07/2019

«Quando il sociale diventa commerciale
Fare il rivoluzionario ti paga niente male.
Il ministro ed il prefetto, il regista è Jovanotti.
Tutti a difendere i vostri culi rotti!»

Il Jova Beach Party in corso sta portando a galla tutti i controsensi del nuovo “Messia” della sinistra buonista e mondialista, che predica bene e puntualmente razzola malissimo.

Il primo: l’ambientalqualunquismo!

Ancora una volta l’ambientalismo “cocomero” verde fuori e rosso dentro dimostra come quella della difesa dell'ambiente non sia altro che una buffonata ben studiata per catalizzare l'attenzione non su un tema, ma su un evento. Insomma, altro che "sensibilizzazione": tutto ruota intorno al business.

Lo dimostra la diaspora tutta interna al Wwf, che vede semplici iscritti chiedere la testa della presidente proprio a causa della sua decisione di "appoggiare ciecamente un'iniziativa distruttiva", che metterebbe ulteriormente a rischio la sopravvivenza di una specie in via di estinzione. I "dissidenti" del Wwf hanno inoltre chiesto ai vertici dell'associazione di specificare e rendere pubblico quanto il Jova Beach Party apporti alle casse dell'associazione stessa: risposta non pervenuta.

Samo al solito discorso: è la destra che esalta la vera “wilderness” della natura.
La sinistra deve tenere insieme natura e cultura”, perché “la natura è crudele, fidati”.

Il Jovapensiero non ama il bosco di Junger, o quello di Jack London né quello di Thoreau, o il bosco mitologico di tolkeniana memoria.
Anche in questo caso la sinistra pretende una natura addomesticata, antropomorfa, svuotata, senza imprevisti né conflitti: lo specchio del proprio autoritarismo sorridente condita da qualche nota melensa e dall’ormai fastidioso sigmatismo.

Il secondo: la beffa dei “Paladini della Costituzione”

Secondo l'Art.36 della Costituzione Italiana "Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa."

Invece per il Jova Beach Party è lo stesso Cherubini nei panni dello Zio Sam a ricercare volontari per il riciclaggio dei rifiuti, in cambio dell’ingresso al concerto, due panini, due birre e una maglietta, alla faccia delle centenarie lotte di quella che fu la sinistra del proletariato per difendere la retribuzione minima garantita!
Il tutto, manco a dirlo, è gestito dal solito intreccio di coop e associazioni compiacenti: la cooperativa Erica che segue i lavori di pulizia per Coop e per Corona e al WWF che nascondendosi dietro l’opera di sensibilizzazione copre invece il reato di schiavitù legalizzata di decine di ragazze e ragazzi ad ogni tappa.

Tutto legale, per ca**tà.

Ma una cosa resta da chiedere a questi artisti politicizzati, che si ergono a paladini degli ultimi, che impartiscono lezioncine dai loro palchi montati da operai sottopagati, che predicano eguaglianza perché "siamo tutti uguali, non esistono frontiere" e cazzate simili: se è vero, caro Lorenzo, che siamo tutti uguali, se è vero che siamo tutti fratelli, tutti sullo stesso piano, per quale motivo tu che canti due canzoni percepisci un lauto compenso, mentre il ragazzino che raccoglie l'immondizia sotto al sole per 10/16 ore viene retribuito con un misero panino?

Allora, caro Lorenzo, facci un favore: evita di prendere per il c**o una generazione sfortunata, che tende ad abboccare alle storielle che raccontano quelli come te; evita di far credere a questi ragazzi che il loro lavoro valga una birra ed un panino; evita di fare sermoni su temi che guardi da lontano, da troppo lontano, dalle sale riunioni di Bilderberg.

Limitati a cantare, perché a te "hanno regalato un sogno", a noi invece li stanno togliendo tutti.

16/07/2019
14/07/2019
  🇮🇹🇮🇹🇮🇹
09/07/2019

🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Il ventre molle dell’Europa...
07/07/2019

Il ventre molle dell’Europa...

Dobbiamo guardare in faccia la realtà. Il fatto che un giudice abbia deciso di scarcerare Carola Rackete, ha danneggiato gravemente il prestigio del paese. Un giudice si è potuto permettere, senza essere stato chiamato a questo ufficio dalla volontà del popolo, di pregiudicare gravemente il futur...

Indirizzo

Corso Umberto, 19
Saviano
80039

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Fratelli d’Italia - sezione di Saviano - NA pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Fratelli d’Italia - sezione di Saviano - NA:

Condividi