27/08/2025
Oggi in una intervista su La Nazione ho avuto modo di illustrare sinteticamente la nostra visione per la e per .
📌 La scelta di Alessandro Tomasi come candidato presidente non è mai stata in discussione: è un sindaco capace, apprezzato e con un consenso che va ben oltre i confini del centrodestra. È la persona giusta per guidare la RIVOLUZIONE DEL FARE anche a livello regionale.
📌 Il centrosinistra e , invece hanno mostrato solo incoerenza, stringendo un accordo con i 5 Stelle pur di provare a mantenere il potere. Un’alleanza che rinnega anni di battaglie e che dimostra che sono disposti a sacrificare idee e coerenza sull’altare delle poltrone, un patto della disperazione il cui prezzo lo pagherebbero i toscani con il declino della nostra regione.
📌 La nostra campagna elettorale a Siena si concentrerà sui temi concreti: infrastrutture come motore di sviluppo, lavoro, legalità e sicurezza, valorizzazione del mondo dell’agroalimentare. Sono queste le priorità per i cittadini.
📌 Da Siena portiamo un’esperienza positiva e concreta: il centrodestra al governo ha dimostrato che quando si lavora nell’interesse del territorio, con serietà e responsabilità, i cittadini sanno riconoscerlo.
Il presenzialismo di Giani, senza idee non basta. La Toscana merita un governo che sappia programmare, decidere e realizzare.
🔵 Siamo convinti che il 12 e 13 ottobre, grazie al grande sostegno dei cittadini sarà davvero un giorno storico per la nostra regione 💪🇮🇹