30/06/2022
Con queste foto spensierate concludiamo quest'anno scolastico, approfittiamo per ringraziare la Gelateria Fresco GelatoFresco Gelato -San Stino di Livenza Stino di Livenza che anche quest'anno ci ha offerto dei deliziosi gelati, e auguriamo a tutti di trascorrere una bellissima estate! Ci rivediamo a settembre...🌻