Lega - Salvini Premier Santo Stefano di Magra

Lega - Salvini Premier Santo Stefano di Magra Pagina politica di informazioni

11/01/2025



24/10/2024




C’è chi cerca di sviare l’attenzione dalla mala gestione amministrativa denigrando l’avversario politico.
La Lega de noialtri,questa è la definizione del Sindaco di Santo Stefano,non è abituata a gettare fango ma,è solita dire le cose come stanno.Chi getta il fango,è proprio lei Sindaco,visto che fa strane allusioni in merito a “rapporti privilegiati”con una Ditta del territorio:secondo lei un consigliere comunale nello svolgimento del proprio mandato,non deve avere rapporti con le poche aziende che sono sopravvissute nonostante la sua amministrazione ?Oppure le devo prima chiedere il permesso?
In merito poi al biodigestore,cara Sindaco lei ha la memoria corta.Voi non avete fatto nulla quando Vezzano decise di realizzare l’attuale impianto di TMB di Saliceti,avete lasciato che i benefici andassero tutti ai Vezzanesi,avete svenduto Santo Stefano per logiche partitiche.Se allora non aveste fatto realizzare l’impianto in quella che era una zona agricola,oggi non si parlerebbe di nulla.
Sul tema Variante Cisa,vede signora Sindaco ricordo quando ha convocato la Senatrice Pucciarelli in ufficio ma,le ricordo anche che se quel tratto di strada fosse stato così importante per lei e la sua parte politica,doveva esserci già un progetto a partire da quando lei era assessore in Provincia e le Province allora contavano ma,nulla di tutto ciò.
Sul tema ponte della ferrovia,lei può raccontare al suo pubblico quello che vuole ma,se oggi quel ponte può essere demolito è proprio grazie all’interessamento della Senatrice Pucciarelli.E trovo curioso che lei non provveda ad avviare tutto quanto necessario per la sua demolizione,anzi lo trovo pericoloso visto che l’accesso ai mezzi di soccorso non è pienamente garantito.Mi dica ,se malauguratamente succedesse qualcosa e i soccorsi tardassero ad arrivare ,lei è disposta ad assumersi questa responsabilità? Perchè quella di non far demolire il ponte oggi è una sua decisione.In merito ai costi della demolizione,mi scusi ma per le Ferrovie quel ponte può rimare lì in eterno.L’interesse a che venga buttato giù è del Comune,quindi se vuole,un accordo lo può trovare.
D’altronde se siamo il paese più accogliente della provincia,facciamo debiti per comprare strutture da adibire a centro di accoglienza profughi per rispondere positivamente alle reiterate richieste della Prefettura in tal senso, lo possiamo essere anche nei confronti di chi va a giocare a pallone al campo sportivo,o a chi
va nei campi in quella zona.
P.s. sono ancora in attesa della risposta alla mia interrogazione riguardo proprio la demolizione del Ponte della ferrovia e i termini sono già scaduti da un pò.

11/10/2024



   ’e
02/10/2024



’e

Utilizzare il termine “drappello” per indicare coloro i quali hanno pranzato fuori dalla scuola per protestare contro il caro mensa, mi sembra piuttosto offensivo. Oltretutto il termine drappello si riferisce ad un gruppo di soldati armati, in questo caso si tratta di famiglie e bambini. Il fatto che il Comune di Santo Stefano incassi il 50% dei costi della mensa è quello che accade anche negli altri Comuni, con la differenza che in quest’ultimi hanno deciso di utilizzare altre risorse di bilancio per coprire questi costi e non sono aumentati i buoni pasti come accaduto invece a Santo Stefano di Magra.

Quando ci si vanta di essere il paese più accogliente della provincia lo si deve fare partendo dai propri concittadini, in modo particolare dai bambini.

21/09/2024



12/09/2024

La Segretaria spezzina della Lega anticipa alcuni punti cardine del programma del centrodestra.

05/09/2024

🇮🇹 Manca sempre meno! Vi aspetto a Sarzana in Piazza Luni questa domenica 8 settembre dalle 20:30 per l’evento “Un’Europa diversa. La Liguria protagonista” con l’Eurodeputato Roberto Vannacci insieme al Vice Ministro al Mit Edoardo Rixi.

Non potete mancare, vi aspetto!

   ’eFinalmente per l’interessamento della Senatrice Pucciarelli si risolverà un problema annoso che creava problemi sop...
12/07/2024



’e
Finalmente per l’interessamento della Senatrice Pucciarelli si risolverà un problema annoso che creava problemi soprattutto ai mezzi di soccorso durante le attività sportive e non

02/07/2024

🇮🇹 Ci vediamo venerdì 5 luglio alla Spezia, in Sala Dante, per un evento imperdibile insieme al
Generale Roberto Vannacci per parlare delle nuove sfide che l’Europa si troverà a dover affrontare. Insieme a me saranno presenti, oltre al Generale Vannacci, anche il Vice Ministro Edoardo Rixi e il Direttore di Analisi e Difesa Gianandrea Gaiani; a moderare l’evento il noto giornalista di Libero Pietro Senaldi.

Un momento importante per condividere riflessioni e prospettive sul futuro dell’Europa.

Vi aspetto, non mancate!

30/06/2024

SPOILER 🤫: quale sarà il prossimo ?????

Chi è il personaggio più discusso dell’ultimo anno , chi ha avuto il coraggio di dire ciò che buona parte degli italiani pensa in barba al “politically correct” della sinistra e per questo è stato fortemente attaccato ???
Non prendete impegni venerdì 5 luglio perché sarà con noi l’uomo più votato alle elezioni europee :
Il Generale On. Roberto Vannacci !!!

Presto sveleremo orario e luogo .
Seguite la pagina per aggiornamenti!!!
La c’è!!!

Indirizzo

Santo Stefano Di Magra
19037

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lega - Salvini Premier Santo Stefano di Magra pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi