03/03/2026
Ci sono notizie che non si vorrebbero mai ricevere.
L’altro ieri ci ha lasciati Daniele 💔
Prima allievo al corso da Bagnino di Salvataggio, poi collega, sempre con il suo sorriso e la sua voglia di fare.
Ricordiamo i pomeriggi passati insieme, le fatiche condivise, le soddisfazioni dopo ogni brevetto conquistato, le estati trascorse a bordo vasca sotto il sole, uniti come una grande famiglia.
Sono momenti che porteremo sempre nel cuore.
Ciao Dani, grazie per aver fatto parte della nostra storia.
Continuerai a nuotare nei nostri ricordi e nei sorrisi di tutti i ragazzi che hanno avuto la fortuna di conoscerti 🤍