21/06/2026
🏛️ Si è conclusa con intensa partecipazione la solenne celebrazione in onore di Santa Marina, comlatrona della nostra Città. Presente il Sindaco, Dott. Alessio Manuelli, che ha voluto sottolineare l’importanza di questi momenti per rafforzare il senso di appartenenza e il valore delle nostre radici storiche e spirituali. Accanto a lui, le Autorità Militari, a testimonianza del profondo rispetto istituzionale, e Don Paolo Tammi, che ha guidato la liturgia con parole di vicinanza e speranza per tutta la comunità.
Un ringraziamento particolare va ai Facchini di San Giuseppe, la cui presenza e il cui impegno hanno dato ulteriore solennità ai riti odierni, e a tutti i fedeli che, con la loro numerosa presenza, hanno reso questa giornata davvero speciale.
Al termine della Santa Messa, la celebrazione si è spostata lungo le vie del Centro con la processione.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa bellissima giornata di festa e condivisione.