10/06/2026
PROMEMORIA!
📚✨ LA STRADA DEI LIBRI PASSA DA SANTA MARIA LA LONGA! ✨📚
Vi ricordiamo che LUNEDÌ 15 GIUGNO alle ORE 17.30, presso la Biblioteca comunale “Don Luigi De Biasio”, andrà in scena “LA PRINCIPESSA SPLENDENTE”, un'affascinante rilettura di un'antica fiaba giapponese, accompagnata da musiche originali e improvvisate eseguite con arpa classica e piccoli strumenti a percussione. E dalle ore 17.00... merenda per tutti! 🧃🍪
🎟️ ATTIVITA' GRATUITA CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA SCRIVENDO A:
📧 [email protected]