Io leggo perché è mostruosamente bello

Io leggo perché è mostruosamente bello La passione per i libri ci unisce

02/11/2017

Grazie a tutti per il sostegno dato all'iniziativa, teneteci d'occhio per conoscere le prossime attività in programma.

La passione per i libri ci unisce

02/11/2017

Queste sono alcune immagini dell'evento, anche i grandi si sono divertiti!

02/11/2017

Lunedì 23 ottobre alcuni alunni delle classi quinte del C.D. E. De Filippo di S.Maria la Ca**tà hanno partecipato all'evento organizzato nell'ambito dell'iniziativa
.
Hanno letto e ascoltato storie, realizzato divertenti lavori accogliendo in un clima festoso e coinvolgente chi si è recato in libreria per donare i testi richiesti alla biblioteca della loro scuola.

30/10/2017

Domenica 29ottobre si è conclusa l'iniziativa nelle librerie che erano gemellate con il C.D. Eduardo De Filippo di Santa Maria la Ca**tà.
GRAZIE a tutti quelli che con un piccolo gesto hanno dimostrato il loro amore per la lettura!!!!

Indirizzo

Via Scafati 4
Santa Maria La Ca**tà
80050

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Io leggo perché è mostruosamente bello pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare