16/03/2026
𝐏𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐑𝐌𝐈𝐆𝐍𝐀𝐍𝐎
Stamattina, in Provincia, si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione del progetto di rifacimento dei 𝐩𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨.
Come Amministrazione comunale, volutamente abbiamo scelto di 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞 all'evento.
Pur concordando che si tratta di un'opera importante per il nostro territorio, un'occasione probabilmente irripetibile, soprattutto per quanto riguarda la messa in 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐢𝐝𝐫𝐚𝐮𝐥𝐢𝐜𝐚, siamo tutti consapevoli che notevoli saranno i disagi che la nostra comunità dovrà sopportare per l'anno che dureranno i lavori.
Anche per questo abbiamo ritenuto che partecipare alla Conferenza Stampa fosse del tutto 𝐢𝐧𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐨.
Inoltre, tra le varie problematiche 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞, ad oggi quella del 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 risulta solo 𝐩𝐚𝐫𝐳𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚 da Bus Italia e dalla Provincia, una soluzione definitiva è ancora allo studio...
Con la Provincia è stato concordato che l'𝐀𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐚 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚 di presentazione dei lavori sia fatta dopo che sarà stata individuata l'Impresa esecutrice in modo che possano essere fornite le indicazioni operative e le risposte più chiare alle domande della cittadinanza.
https://www.facebook.com/share/v/1E2EkQ92JP/