23/03/2025
Una domenica pomeriggio immersiva, grazie alla realtà aumentata, nella nostra biblioteca che si è trasformata per l'occasione in un museo virtuale.
✅ Secondo appuntamento con il museo immersivo nella nostra biblioteca.
➡️ Nuove esperienze offerte ai partecipanti che hanno potuto viaggiare nello spazio, esplorare le più famose opere d'arte o rilassarsi su paradisiache spiagge stando comodamente seduti a Sant'Elia.
😊 Grazie a quanti hanno scelto di tornare nel nostro centro storico per trascorrere una domenica pomeriggio...immersiva!
😊 All' associazione che ci offre queste occasioni e ai miei amministratori che le propongono ai Santeliani, grazie ancora.
Al prossimo appuntamento.