30/06/2025
Oggi il nostro paese perde una guida, un amico, un punto di riferimento per generazioni intere di santegidiesi.
Don Tommaso ci ha lasciati, ma il suo esempio di bontà, ascolto e accoglienza resterà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Con il suo sorriso gentile e la sua porta sempre aperta, ha saputo essere vicino a tutti, nei momenti di gioia come in quelli di difficoltà. Ha fatto della sua missione una testimonianza viva di amore, fede e umanità.
É stato il riferimento per tante persone del nostro paese, dall’attività in parrocchia fini ai campeggi estivi per giovani e anziani ha accompagnato gran parte dei santegidiesi di oggi, nel loro percorso di fede e di vita.
Viene a mancare non solo il Parroco dei santegidiesi ma anche una persona di famiglia che non ha mai fatto mancare la sua presenza e il suo sostegno.
Grazie, Don Tommaso, per tutto ciò che ci hai donato. Che tu possa riposare in pace, nella luce e nella serenità che hai saputo portare nella vita di tanti.
🙏🕊️