Lista Civica - Angela Furlanetto Sindaco

Lista Civica - Angela Furlanetto Sindaco Per Sant’Angelo, Vigorovea e Celeseo - ANGELA FURLANETTO Sindaco

ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - S.ANGELO DI PIOVE DI SACCO -> Assessorati e deleghe
05/06/2026

ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE - S.ANGELO DI PIOVE DI SACCO -> Assessorati e deleghe

Con i decreti sindacali numeri 6, 7, 8 e 9 del 03.06.2026 ho avuto il piacere di nominare la Giunta che nei prossimi cinque anni lavorerà per la crescita continua del nostro paese.

Ringrazio gli Assessori ed il Vicesindaco nominati per la loro disponibilità e la competenza che, sono certa, sapranno dimostrare con il loro operato.

Di seguito gli incarichi:

ANGELA FURLANETTO - SINDACO: Sociale, Volontariato e Coesione Sociale, Politiche educative e scolastiche, Edilizia scolastica, Sport e Cultura

DANIELE BERTIN - VICESINDACO - CAPOGRUPPO: Lavori Pubblici, Urbanistica, Manutenzioni, Edilizia Privata

ALICE CESTARO - ASSESSORE : Bilancio, Semplificazione amministrativa, Servizi informatici, Bandi e Fondi

MARA GALEAZZO - ASSESSORE: Risorse Umane, Arredo Urbano, verde e parchi, Partecipazione, frazione di Vigorovea

GUIDO CARLIN - ASSESSORE: Sicurezza, Polizia Locale, Attività Produttive, frazione di Celeseo

ENRICO MARIA MARTIN - CONSIGLIERE: Protezione Civile, Ambiente.

MORENA DANIELE - CONSIGLIERE: Scuola, Ecologia

GIANFRANCO MIOTTO - CONSIGLIERE: Associazioni

TATIANA ZAMBON - CONSIGLIERE: Attività sportive.

Il Sindaco
Angela Furlanetto

Prima donna sindaco di Sant’Angelo, prima riconferma del centrodestra e risultati straordinari nelle frazioni.Premesse p...
26/05/2026

Prima donna sindaco di Sant’Angelo, prima riconferma del centrodestra e risultati straordinari nelle frazioni.

Premesse per un futuro importante nell’amministrazione del nostro comune.

Per questo il ringraziamento più sincero va a VOI CITTADINI, che avete scelto di rinnovare la vostra fiducia nell’amministrazione uscente, riconoscendo l’impegno, il lavoro svolto e la volontà di continuare a far crescere Sant’Angelo, Celeseo e Vigorovea con serietà e responsabilità.

E’ nato un nuovo gruppo che oltre al consiglio Comuale mette a disposizione competenze e passioni per nuovi e importanti traguardi.

Grazie !!!

22/05/2026

Che emozione ripensare a questi 5 anni! ❤️✨

Cinque anni vissuti insieme, ogni giorno.
Non solo opere pubbliche, ma presenza, ascolto e condivisione con famiglie, giovani, bambini e anziani.

Abbiamo condiviso momenti belli, sfide, speranze e traguardi. E oggi diciamo semplicemente: grazie. 🌟

Con lo stesso impegno, la stessa passione e la voglia di continuare a costruire il futuro di Sant’Angelo insieme a voi.

🗳️ 24-25 maggio
Vota Angela Furlanetto Sindaco

FACCIAMO CHIAREZZA, GUARDANDO AI RISULTATI CONCRETI ✅In questi giorni si fa molto parlare di Bandi e finanziamenti PNRR ...
22/05/2026

FACCIAMO CHIAREZZA, GUARDANDO AI RISULTATI CONCRETI ✅

In questi giorni si fa molto parlare di Bandi e finanziamenti PNRR che sembra siano caduti a pioggia in tutti i comuni d'Italia tranne che a Sant'Angelo.

La prima cosa da dire è che non siamo stati a guardare, Sant’Angelo ha partecipato a bandi importanti:
• un progetto da 5 milioni di euro insieme al Comune di Campolongo Maggiore per la riqualificazione degli impianti sportivi;
• un progetto da 4,4 milioni di euro per la nuova scuola media.

In quei casi non siamo entrati in graduatoria, come accaduto a moltissimi Comuni italiani.
I bandi PNRR premiavano infatti criteri tecnici molto specifici:
• vulnerabilità sismica,
• caratteristiche energetiche degli edifici,
• densità scolastica,
• tipologia territoriale
• altri parametri nazionali.

Nonostante il mancato accesso a questi piani l'amministrazione ha proseguito il suo lavoro, partendo da un'eredità amministrativa complessa sul piano organizzativo e progettuale, gravato anche dall'aumento delle risorse energetiche e dei materiali, ha comunque saputo intercettare risorse, mantenendo equilibrio di bilancio.

Finanziamenti ricevuti:
• 1.218.000 € per efficientamento energetico degli edifici comunali;
• 340.000 € per la nuova rotatoria;
• 100.000 € per la Protezione Civile;
• 50.000 € per la videosorveglianza;
oltre alle risorse PNRR già ottenute.

Totale:
2,1 MILIONI di euro di finanziamenti intercettati direttamente.

Oltre 5,2 MILIONI di euro investiti sul territorio in opere pubbliche e investimenti in conto capitale.

Interventi concreti e visibili:
👉🏻efficientamento e miglioramento energetico di scuole, municipio, cubo;
👉🏻sicurezza stradale;
👉🏻manutenzioni straordinarie;
👉🏻piste ciclabili;
👉🏻impianti pubblici;
👉🏻videosorveglianza;
👉🏻sede protezione civile.

Perché amministrare bene non significa inseguire classifiche PNRR.

Significa programmare,
trovare risorse,
realizzare opere utili
e lasciare risultati concreti alla comunità.

Ed è esattamente quello che è stato fatto in questi anni.

IL PAESE SI È RIALZATO ...non ricadiamo!!!

VOTA 🖌️
ANGELA FURLANETTO SINDACO



⚠️ Maniero & C. spieghino intanto dove sono finiti i milioni di euro incassati nei primi anni di installazione dell'autovelox!!!

COME SONO ANDATI GLI ULTIMI 15 ANNI DI AMMINISTRAZIONE? 📉🖌️👉🏻 Spazio ai numeri che non mentono mai!La sinistra di Manier...
22/05/2026

COME SONO ANDATI GLI ULTIMI 15 ANNI DI AMMINISTRAZIONE? 📉🖌️
👉🏻 Spazio ai numeri che non mentono mai!

La sinistra di Maniero & C. continua a promettere opere: piste ciclabili, illuminazione pubblica, nuova mensa scolastica, casa di riposo e molto altro.
Ma la domanda vera è: con quale metodo pensano di realizzarle?

Tornando alla stagione dei grandi debiti e dei mutui attivati tra il 2005 e il 2014?
Oppure riproponendo l’immobilismo amministrativo del periodo 2015-2020 da cui però non possiamo aspettarci molto?

Noi crediamo che i numeri parlino chiaro.
Negli ultimi cinque anni una giunta alla prima esperienza è stata spesso additata e denigrata dagli avversari politici, ma mentre arrivavano critiche e attacchi sono arrivati anche risultati concreti e visibili per il paese.

La gestione CARLIN ha aumentato gli investimenti, ridotto il debito e non ha acceso nuovi mutui residui.
Un risultato ottenuto senza slogan e senza scaricare costi sulle future generazioni.

Per noi amministrare significa agire con equilibrio, responsabilità e visione, usando con attenzione le risorse pubbliche.
Perché le opere si possono fare bene anche senza mettere in difficoltà il Comune ed il futuro dei nostri figli e nipoti.

Noi continuiamo a credere nel metodo del “buon padre di famiglia”: concretezza, sostenibilità e rispetto dei soldi dei cittadini.

IL 24 e 25 MAGGIO 2026 scegli con consapevolezza chi sa gestire meglio la macchina comunale nell'interesse di tutti!!!

VOTA 🖌️
ANGELA FURLANETTO SINDACO



nota: per coerenza di confronto sono stati considerati periodi omogenei di legislatura (quinquennio).

21/05/2026

𝐋𝐄 𝐎𝐏𝐄𝐑𝐄 𝐑𝐄𝐀𝐋𝐈𝐙𝐙𝐀𝐓𝐄 𝐈𝐍 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐈 𝟓 𝐀𝐍𝐍𝐈 🏗️🌿☀️

Guardiamo questo video con emozione, perché racconta 5 anni di impegno, progetti realizzati e interventi concreti per il nostro territorio. ❤️

Ogni opera è il risultato di lavoro, ascolto e collaborazione con i cittadini, con un unico obiettivo: migliorare Sant’Angelo, Celeseo e Vigorovea, rendendoli luoghi sempre più vivibili, sicuri e curati. 🤝

Con la stessa passione, la stessa serietà e la voglia di continuare a guardare avanti. 💪

🗳️ Il 24 e 25 maggio venite a votare Lista numero 1, per Sant’Angelo, Celeseo e Vigorovea - Angela Furlanetto Sindaco 🤝

🌟 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐈 𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐔𝐑𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐀𝐆𝐍𝐀 𝐄𝐋𝐄𝐓𝐓𝐎𝐑𝐀𝐋𝐄 🤝🗳️Siamo felici di invitarvi venerdì dalle ore 19 in Piazza IV Novembre pe...
20/05/2026

🌟 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐈 𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐔𝐑𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐀𝐆𝐍𝐀 𝐄𝐋𝐄𝐓𝐓𝐎𝐑𝐀𝐋𝐄 🤝🗳️

Siamo felici di invitarvi venerdì dalle ore 19 in Piazza IV Novembre per un brindisi 🥂 alla nostra campagna elettorale!

Un grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno sostenuto in questo percorso! ✨

🗳️ Il 24 e 25 maggio venite a votare Lista numero 1, per Sant’Angelo, Celeseo e Vigorovea - Angela Furlanetto Sindaco 🤝

🇨🇮🤝🇮🇹☘️☘️Venerdì 5 Luglio 2024, durante una visita alle stanze di rappresentanza della residenza ufficiale del Lord Mayo...
06/07/2024

🇨🇮🤝🇮🇹☘️☘️
Venerdì 5 Luglio 2024, durante una visita alle stanze di rappresentanza della residenza ufficiale del Lord Mayor of Dublin, ho incontrato casualmente il Dr. James Geoghegan (Sindaco di Dublino), al quale sono stato presentato come collega Sindaco italiano ed ha voluto stringermi la mano, facendo con me una foto ricordo in veste ufficiale per porgermi i suoi personali saluti di benvenuto nella città di Dublino.

Comune di Sant'Angelo di Piove di Sacco

🎼Non mancare alla Festa della Musica📅Sabato 18 Maggio 2024 dalle 19.30📌Vigorovea
03/05/2024

🎼Non mancare alla Festa della Musica
📅Sabato 18 Maggio 2024 dalle 19.30
📌Vigorovea

Indirizzo

Piazza 4 Novembre, 14
Sant'angelo Di Piove Di Sacco
35020

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lista Civica - Angela Furlanetto Sindaco pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi