05/06/2026
🌈 INVITO ALLA CITTADINANZA
Inizia un nuovo percorso per la nostra comunità! La Lista Civica Arcobaleno è lieta di invitare tutte le cittadine e i cittadini a condividere la seduta di insediamento del nuovo Consiglio Comunale.
Questo appuntamento segna l'avvio ufficiale del mandato istituzionale. Sarà un momento fondamentale di trasparenza e vita democratica per il futuro del nostro territorio, in cui condivideremo il Giuramento del Sindaco Nicola Ramogida e l'inizio del lavoro per il paese.
La presenza e il coinvolgimento di ogni cittadino sono il primo passo per costruire insieme il domani di Sant'Andrea Apostolo dello Ionio.
🗓 Giovedì 11 giugno 2026 alle ore 17:30
📍 Presso la Sala Consiliare del Palazzo Civico (Piazza E. Berlinguer)
Vi aspettiamo numerosi per condividere questo importante momento di partecipazione civica! 🤝