29/03/2021
Fortunatamente, in questo periodo particolare, c’è qualcuno che riesce a farci fare qualche bella risata ! 😂
Ci volete etichettare? Fate pure!
Ognuno vive delle proprie convinzioni.
Chi siamo? Ci avete visti a settembre ad ogni comizio elettorale e fuori dalle urne, sempre presenti, partecipativi.
Semplici sostenitori, NO!
Siamo ben oltre ciò che si nasconde dietro questo termine.
Dire la verità: la nostra unica missione che portiamo avanti a viso aperto, mettendoci la faccia, non nascondendosi dietro ad un profilo falso, che ultimamente, sarà forse colpa di questo nuovo lockdown e della noia, sono in aumento esponenziale!
Offendere?!? mai fatto, oltre che non è affar nostro, non ci interessa fare qualcosa che qualcuno sa fare benissimo da sé.
Leggeteli certi commenti sotto alcune live dei vari consigli comunali, quelle possono definirsi offese, con riferimenti oggettivi.
Potete trovare tutto qui, su questa Pagina, ma visto che qualcuno ci accusa anche di fare “magie” varie, potete trovarli direttamente tramite le fonti ufficiali.
Ecco, noi apparteniamo ad un’altra dimensione di vita dove abbondano dignità, etica morale e professionale, ma in particolare rispetto.
Sapete, non funziona così: o i riflettori si accendono su tutto o restano spenti... se qualcuno li aziona ci dà solo modo di indagare, ci dispiace per chi non lo fa e resta ad abboccare e credersi ogni cosa, senza fondamento.
Abbiamo la soddisfazione di aver centrato il segno e poi suvvia, anche il piacere di aver profuso tra i vari profili fake un po' di cultura!
Inadeguati, un termine molto utilizzato, ma va da sé che chi usa un termine é perché in quello si rivede.
Se vi sentite inadeguati ci può dispiacere, ma non è un nostro problema, tanto il tempo é un gran signore, anzi é galantuomo e l’ha ampiamente dimostrato.
NOI apparteniamo a quella parte di comunità sana, con la faccia pulita e senza maschere, che vuole vedere rinascere e rifiorire Sant’Agata, com'è giusto che sia, perché lo merita ogni singolo cittadino, nella sua dimensione di: professionista, commerciante, artigiano, imprenditore, disoccupato, contadino, studente, bambino o neonato.
" Domandare è lecito, rispondere è cortesia"
Cit.
Se domandare é facilmente etichettato come offendere, senza riferirsi ad alcuno, bene... ne prenderemo atto!
Il punto é che credevamo di essere in democrazia, perdonateci, la prossima volta, ci informeremo meglio! 🤭