11/06/2026
E’ quasi arrivato il grande giorno.
Sabato alle 17.30, l’Aula consiliare del nostro Municipio ospiterà la cerimonia del mio insediamento nella carica di sindaco di San Vito dei Normanni.
L’emozione è tanta e voglio condividerla con i miei concittadini.
Affinché abbiano modo di partecipare anche le persone che non riusciranno ad entrare nel Palazzo di città, predisporremo un sistema di amplificazione in piazza e faremo una diretta streaming.
Ringrazio quanti avranno piacere di esserci e quanti ci saranno da lontano.