15/03/2026
Ottima partecipazione all'incontro di venerdì 12 marzo per approfondire le ragione del al .
I relatori, invitati dal , hanno approfondito il quesito facendo emergere come questa riforma non migliori la giustizia, ma semmai voglia solo indebolire la magistratura ed evitare che "infastidisca" la politica.
Il 22 e 23 marzo, votate NO!