Lega per Salvini Premier - Sezione di San pietro in Gu

Lega per Salvini Premier - Sezione di San pietro in Gu Sezione di San Pietro in Gu della LEGA PER SALVINI PREMIER

Il 28 aprile si è tenuto in Palazzo Rizzetto il confronto tra i Gestori del Servizio rifiuti e il Sindaco Paolo Polati d...
12/05/2026

Il 28 aprile si è tenuto in Palazzo Rizzetto il confronto tra i Gestori del Servizio rifiuti e il Sindaco Paolo Polati da una parte e noi Cittadini dall’altra, per l’isola ecologica.
Nel corso della serata è emersa chiara e forte la richiesta dei cittadini di voler mantenere la propria isola ecologica, confermata dalle oltre 600 firme da noi raccolte in una decina di giorni.
E’ stato fatto anche l’appello al Sindaco affinchè metta a disposizione dei Gestori Servizio rifiuti i 240.000 euro richiesti per l’adeguamento dell’isola.
A tutt’oggi, nonostante i nostri pressanti solleciti, non ci risulta che il Sindaco abbia inviato ai Gestori la dichiarazione di impegno richiesta, senza la quale nulla si può fare.
I tempi per intervenire si fanno sempre più stretti, scaduti i quali l’isola sarà perduta.
Facciamo quindi un nuovo appello pubblico al Sindaco Polati:
I Cittadini di San Pietro in Gu vogliono mantenere la loro isola ecologica.
Sindaco faccia la sua parte. Noi Cittadini la nostra l’abbiamo già fatta!
Attendiamo…………

Vi ricordiamo che martedi 28 aprile alle ore 20.30 in Palazzo Rizzetto ci sarà l’incontro pubblico convocato dal Sindaco...
22/04/2026

Vi ricordiamo che martedi 28 aprile alle ore 20.30 in Palazzo Rizzetto ci sarà l’incontro pubblico convocato dal Sindaco con i Gestori del servizio rifiuti per parlare dell’ isola ecologica.
Visto che in oltre 600 avete sottoscritto la nostra richiesta al Sindaco Polati per mantenere l’isola ecologica aperta come prima, vi aspettiamo altrettanto numerosi alla riunione.
L’obiettivo è semplice: terminati i lavori di manutenzione, poter continuare a utilizzare la nostra isola ecologica, conferendo TUTTI I MATERIALI come avveniva fino al 31.12.2025 Carmignano, Gazzo Grantorto e Pozzoleone fanno o faranno altrettanto. Tutti i comuni citati si sono tenuti la loro isola ecologica, aggiungendo i compattatori per cui la bolletta che pagheranno loro, sarà uguale alla nostra, niente di più.
La tariffa rifiuti è unica
Per questo è fondamentale partecipare e far sentire la propria voce.
Fate il possibile per esserci
Grazie!

ISOLA ECOLOGICA DI SAN PIETRO IN GUGrazie Cittadini di San Pietro in Gu per il vostro sostegno!Con il vostro aiuto in ci...
07/04/2026

ISOLA ECOLOGICA DI SAN PIETRO IN GU
Grazie Cittadini di San Pietro in Gu per il vostro sostegno!
Con il vostro aiuto in circa 10 giorni, abbiamo raccolto oltre 600 firme, per il mantenimento dell'isola ecologica nel nostro paese " aperta come prima".
Abbiamo quindi inviato una lettera al Sindaco Polati e ai Gestori dell'isola ecologica chiedendo, in primis, al Sindaco Polati di confermare quanto prima l'impegno del nostro comune per il pagamento dei 240.000 euro quale quota di compartecipazione all'ammordenamento dell'isola.
Ai Gestori abbiamo chiesto poi di tenere in giusta considerazione la volonta' dei cittadini, che sono loro utenti, e di rivedere la loro posizione sul futuro dell'isola ecologica di San Pietro in Gu.
Peraltro gli altri comuni contermini continuano a mantenere la loro isola ecologica e non capiamo perché proprio il nostro comune deve chiudere la sua, perfettamente funzionante.
Restiamo in attesa di una risposta positiva sperando che prevalga il buon senso.
Alleghiamo copia della lettera spedita al Sindaco Polati e ai Gestori che vi preghiamo di leggere attentamente!

È PASQUA!AUGURI  A TUTTI VOI!che la pace entri nei nostri cuori e porti serenità  nelle nostre  famiglie
05/04/2026

È PASQUA!
AUGURI A TUTTI VOI!
che la pace entri nei nostri cuori e porti serenità nelle nostre famiglie

23/03/2026

Grazie di cuore a tutti i cittadini che sono andati a votare.
Il si a San Pietro in Gu ha raggiunto la percentuale del 67,11%.
Purtroppo l'Italia, ancora una volta, si mostra divisa come sempre e incapace di fare le riforme necessarie!

Informiamo che è  mancato Umberto Bossi,  storico fondatore della Lega.Ti ringraziamo Umberto per tutto quello che hai f...
19/03/2026

Informiamo che è mancato Umberto Bossi, storico fondatore della Lega.
Ti ringraziamo Umberto per tutto quello che hai fatto!

‼ IMPORTANTE
19/03/2026

‼ IMPORTANTE

‼ IMPORTANTEANDIAMO  A VOTARE
07/03/2026

‼ IMPORTANTE
ANDIAMO A VOTARE

Perchè votare SÌ al referendum del 22 e 23 marzo?Per una GIUSTIZIA  GIUSTA:perchè i Magistrati facciano i Magistrati e n...
04/02/2026

Perchè votare SÌ al referendum del 22 e 23 marzo?

Per una GIUSTIZIA GIUSTA:
perchè i Magistrati facciano i Magistrati e non i Politici!

Per non essere costretti a leggere in continuazione sentenze indecenti.

Volete che finalmente la GIUSTIZIA migliori??Allora al Referendum sulla riforma della Giustizia del 22 e 23 marzoVota Sì...
30/01/2026

Volete che finalmente la GIUSTIZIA migliori??
Allora al Referendum sulla riforma della Giustizia del 22 e 23 marzo

Vota Sì!

Andiamo a votare!!

Indirizzo

San Pietro In Gù

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lega per Salvini Premier - Sezione di San pietro in Gu pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Lega per Salvini Premier - Sezione di San pietro in Gu:

Condividi