24/06/2026
Seconda spedizione in mare con Marinando!
Cristina, Guglielmo e Maurizio 🩷
Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto "A Natale..facci salpare!" che ci aiuta a rendere possibile tutto ció!
Grazie anche al nostro fisio Andrea e alla nostra infermiera Simona E. che accompagnano gli ospiti in queste bellissime veleggiate..avventura sì, ma sempre in sicurezza!