25/07/2023
Dedicata a te
Oscenità e strumentalizzazione!
Quella in foto è la oramai tanto famosa "carta acquisti" che il Governo Meloni ha erogato per le famiglie, che rientrando in determinati parametri, ne hanno avuto diritto.
L'elenco dei beneficiari viene "stabilito" direttamente dall'INPS che attraverso i Comuni lo comunica agli stessi interessati.
Nulla di politico, chiaro ed evidente.
Tutto nel rispetto della privacy.
Non a San Pietro a Maida, purtroppo!
Che sia chiaro, il Comune è tenuto alla comunicazione ai e dei beneficiari anche attraverso un elenco pubblico, senza nomi e cognomi, ma con la pubblicazione dei codici Isee e al massimo delle iniziali del capo famiglia. Perché? Per il rispetto della privacy, appunto!
Questo particolare, sarà sicuramente sfuggito al nostro Sindaco che ieri alle ore 11:00 si è reso protagonista di un atto Osceno e Vergognoso.
Il nostro Sindaco, ha pensato bene di convocare circa 250 persone ( beneficiari della carta) tutti insieme, appassionatamente, allo stesso orario nella sala consiliare, chiamando al microfono uno ad uno tutte le persone presenti, facendo "passare" l'erogazione della carta come un atto comunale e amministrativo!
Siamo allibiti da questo atteggiamento degno del peggior regime comunista.
Strumentalizzazione e violazione della privacy come mai si erano visti prima.
Abbiamo raccolto innumerevoli lamentele dei cittadini presenti, che si sono sentiti appunto violati nella privacy e trattati da ignoranti, come pecore al pascolo agli ordini del pastore.
Chiediamo le pubbliche scuse del primo cittadino, che a ben poco servono, e soprattutto ci auguriamo che non si innervosisca come l'ultima volta...
Quello di rendere pubbliche le cose sui social, ce lo hai insegnato tu, non ti agitare, oggi hai un'opposizione....
Dedicata a te!