27/09/2020
Vogliamo ringraziare tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia e ci hanno sostenuto durante questa campagna elettorale.
Il nostro impegno politico non inizia con questa tornata elettorale e sicuramente non finirà con essa.
Rivolgiamo i nostri migliori auguri alla nuova amministrazione sperando che riesca a lavorare per il bene del nostro Paese.
Grazie a tutti