10/11/2025
⚠️ AVVISO ⚠️
Vista la comunicazione della Gori allegata ,giunta da qualche minuto, sentito lo stesso ente ,il quale conferma che potrebbero esserci disservizi sino alle ore 13 ,verificata insieme alla D.S. che allo stato vi è un regolare flusso di acqua presso l’istituto scolastico ;al fine di limitare i disagi alle famiglie si è deciso di far svolgere le lezioni regolarmente.Ove si dovesse verificare la sospensione dell’erogazione d’acqua tale da non garantire il regolare svolgimento delle lezioni ,sarà disposto un idoneo provvedimento per l’uscita anticipata che sarà comunicato alle 12:30.