30/04/2025
Ciao a tutti, mi presento: sono Marco Ress, nato e cresciuto a San Michele all'Adige, dove vivo con la mia compagna Lucia e le mie due splendide bambine, Silvia e Caterina.
Sono un enologo libero professionista e, insieme alla mia famiglia, ho realizzato un sogno: abbiamo creato una cantina dove produciamo Trento Doc, con passione e dedizione.
Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali con la lista civica Insieme, a sostegno del mio amico Nicola Chistè, in cui ripongo grande stima e fiducia.
Lo faccio con entusiasmo e senso di responsabilità, per dare un contributo concreto al nostro paese. Voglio impegnarmi in particolare su tre temi che mi stanno a cuore:
- Agricoltura, pilastro della nostra economia e della nostra identità;
- Famiglie e giovani, con attenzione a scuole, asili e servizi per l’infanzia;
- Turismo ed enoturismo, per valorizzare il nostro territorio, le sue eccellenze e creare nuove opportunità di crescita.
Immagino un paese che valorizzi le sue radici, guardando con coraggio al futuro.
Il 4 maggio ti chiedo di barrare la lista civica Insieme e di scrivere il mio nome: Marco Ress.
Grazie per la fiducia!